Admin
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Non sei connesso Connettiti o registrati
Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino. Inoltre nell'attesa posso cimentarmi in ultimi lavori a mano sulla mia giovane 18enne e poi chiedere numi a tutti voi per togliere definitivamente le rughe ad una vernice stagionata...sapete lavorando a mano i polish non fanno miracoli anche se con una buona dose di m21 rende ancora bene...Vi anticipo solo che è un rosso pastello. Dite che si potrà curare?
Kaos02 ha scritto:Admin
Depaip
T-jet
Franceso
Fragia
Kaos02
Salvo imprevisti ci sono anche io ovviamente (SABATO)
PS: se si volesse acquistare qualche prodotto risparmiando sulla spedizione, pensi di poter accettare ordini e quindi portarti dietro la roba Antonio???
Admin ha scritto:Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino. Inoltre nell'attesa posso cimentarmi in ultimi lavori a mano sulla mia giovane 18enne e poi chiedere numi a tutti voi per togliere definitivamente le rughe ad una vernice stagionata...sapete lavorando a mano i polish non fanno miracoli anche se con una buona dose di m21 rende ancora bene...Vi anticipo solo che è un rosso pastello. Dite che si potrà curare?
se vuoi apriamo un post nella sezione l'arte della lucidatura1
sul pastello m80 fa miracoli...
ed io sono di Novi.......anzi ero di Novi.........Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino.
Depaip ha scritto:Ricordiamo poi che se dobbiamo mangiare occorre anche organizzarci...mettendo anche in conto una Pizzeria...............
Depaip ha scritto:Infatti vedo che siamo tutti dello stesso parere, va bene mangiare, ma non dimentichiamoci che siamo lì per altro e tutto il tempo è denaro..............
Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. )?
Attendo per il programma..
Fragia ha scritto:Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. )?
mi sa che ci conosciamo già vero???
Kasper130 ha scritto:Fragia ha scritto:Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. )?
mi sa che ci conosciamo già vero???
Eh già, sono proprio io..
Azz, ormai anche se cambio nick mi sgamate sempre..
@admin:speriamo che il pieno di BMW non sia dovuto alla scarsa verniciatura rispetto alle altre marche!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma
Argomenti simili