mi sa che vengo con la nsu prinz...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Max450 ha scritto:Se mi volete... PRESENTE!
Yoliah
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Kasper130
Moony
Max450 (non in BMW... ho una Sportwagon, e se servisse, come già scritto la Canon)
T-Jet ha scritto:Max450 ha scritto:Se mi volete... PRESENTE!
Yoliah
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Kasper130
Moony
Max450 (non in BMW... ho una Sportwagon, e se servisse, come già scritto la Canon)
Finalmente un auto italiana, e che auto
che si fa???Kasper130 ha scritto:Ho una domanda che mi frulla in testa da un pò..come si pensa di organizzare la giornata?
Ho capito che si farà un pò di teoria e tanta pratica..perfetto!
Ma per i prodotti? e per le roto?....e l'idropulitrice?
Mi spiego meglio..avevate pensato che ciascuno di noi si portasse i propri prodotti da casa(magari escluso l'idro) oppure pagando una quota ci saranno vari prodotti e roto messi a disposizione da utilizzare?
So che ci manca ancora un pò di tempo, però mi servirebbe per organizzarmi al meglio
quindi dalla prinz passi diretto al ducato maxi!Admin ha scritto:ragazzi abbiamo già pensato a tutto, non dovete far altro che venire! poi se volete protarvi dietro anche la vostra attrezzatura e qualche prodotto particolare per effettuare confronti va benissimo, ma considerate che io porto tutta la mia attrezzatura e molti prodotti........
DSW ha scritto:PARMA SABATO 5 DICEMBRE
Yoliah
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Kasper130
Moony
Max450
DSW ha scritto:PARMA SABATO 5 DICEMBRE
Yoliah
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
Kasper130
Moony
Max450
DSW ha scritto:
purtoppo devo cancellarmi dalla lista perchè al 90% non potrò esserci...mi dispiace molto...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma
Argomenti simili