LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ci vediamo poco...ma Mac chiama

+3
HunterHeads
alfetta
dangerous
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 11:33

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ultimamente sono poco partecipe,maaaaa sono FINALMENTE passato dopo 10 anni di Windows a Mac.

Dopo iPhone 3Gs,iPhone 4 e iPad ho deciso di fare il salto e mi sono comprato un fantastico iMac da 27"....

Quindi sono in fase di trasloco dal pc al mac,e percio' devo anche imparare a conoscerlo,quindi vi seguo,ma più in lettura per ora che in risposta!!!

LA APPLE E' VERAMENTE UN ALTRO PIANETA,sia per qualità materiali,che per semplicità d'uso,sia per come si presentano nel design i prodotti,e si che sono uno smanettone accanito,e dopo 10 anni di Windows e Smartphone vari con ogni genere di O.S.,posso ammettere che non ce ne è per la concorrenza,mi spiace ma è così.

E non ditemi che sono cari,perchè i materiali NON SONO DI PLASTICA come i concorrenti a partire dall'iPhone ad arrivare al Mac/macbook.

iMac 27"
Keyboard senza fili
Magic mouse

Ieri all'Apple store delle Gru ho preso pure:
Trackpad
Caricabatterie e batterie
Telecomando

Ci vediamo poco...ma Mac chiama 6-new-10

ANTONIO MI CAPISCE AL VOLO affraid

2Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 11:38

alfetta

Apprendista Detailer

Ora capirai perchè noi lo chiamiamo "winzozz" Twisted Evil Cool

3Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 12:11

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Se non ci lavorassi con winzozz, sarei passato anche io da tempo al mac! Sad

Comunque complimenti, ottimo acquisto Very Happy

4Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 12:17

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Beato te con quei costi ( 2000 euro ) , io non me lo posso permettere. Avevo fatto un pensierino per il 21, ma è uno stipendio,figuriamoci gli altri............ quindi passo .

5Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 13:08

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Depaip io avevo intenzione di comprare il iMac 21,5" versione base.
Mi è arrivato il volantino dell'euronics con l'offerta del modello da 27" con le stesse caratteristiche ma con disco 1 Tera allo stesso prezzo,e sono corso a comprarlo!!!

iMac 21,5" 1199€
iMac 27" mio 1249€

Si anche a me tocca lavorare con winzozz....
(Autocad Mechanical e decisioni aziendali).

Anche per è un po' meno di uno stipendio,ma con qualche lavoretto e metà regalo di Natale della fidanzata.............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

6Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 14:02

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Può aspettare ancora, ho famiglia, casa e 2 auto da mantenere..........investo su altre cose.
PS quello invece è il mio stipendio............

7Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 20:27

P910i

P910i
Apprendista Detailer

complimenti per l'acquisto...anche io con iMac 27" appena pompato con 8GB di ram Smile
se ti serve qualcosa sul mondo Apple soprattutto in ambito Mac fammi sapere

8Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Dom 14 Nov 2010 - 21:39

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Complimenti dangerous... Ottimo acquisto a un prezzo ragionevole...Very Happy
Io da Steve mi aspetto delle immininenti novità sulla serie iMac... Wink

9Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 2:39

Admin

Admin
Admin

fede non posso che complimentarmi... da fanboy quale sono...
ormai attacco la meletta anche sulle confezioni di m105 ed m205! Wink

10Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 9:52

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Non trovo il video di presentazione statunitense, dove Steve Jobs presentava il nuovo Air, che arrivava via posta dentro una busta. Me lo hanno fatto vedere, ma non era su YT

11Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 12:41

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Non trovo il video di presentazione statunitense, dove Steve Jobs presentava il nuovo Air, che arrivava via posta dentro una busta. Me lo hanno fatto vedere, ma non era su YT

11 pollici...999 euro... a Natale anche da noi?

Ci vediamo poco...ma Mac chiama Apple-10

12Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 13:12

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Gianlu ha scritto:
Depaip ha scritto:Non trovo il video di presentazione statunitense, dove Steve Jobs presentava il nuovo Air, che arrivava via posta dentro una busta. Me lo hanno fatto vedere, ma non era su YT

11 pollici...999 euro... a Natale anche da noi?

Ci vediamo poco...ma Mac chiama Apple-10

I Macbook sono belli e d'alluminio,quindi robusti,peccato che rapportato a un iMac lo vedo molto caro!Soprattutto se prendi un 15" o 17".

Gianlu,c'è già
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_air?mco=MTM3NDkzNzU

15 e 17" (CARISSIMI)
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=MTM3NDc0NDI

13Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 13:53

alfetta

Apprendista Detailer

Non ci vedo molto senso a comprarsi un air visto che poi devi avere tremillemila cose da attaccarci che ti ingombrano a e vanno prese a parte... con 999 euro c'è il macbook base...

14Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 15:11

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

alfetta ha scritto:Non ci vedo molto senso a comprarsi un air visto che poi devi avere tremillemila cose da attaccarci che ti ingombrano a e vanno prese a parte... con 999 euro c'è il macbook base...

quoto assolutamente... è solo una moda quella dell'air. Un po come l'ipod touch.

15Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Lun 15 Nov 2010 - 15:22

P910i

P910i
Apprendista Detailer

ci hanno fatto anche una serie di custodie dopo. era comunque per la presentazione dell'air modello precedente.
http://www.theapplelounge.com/acquisti/airmail-custodia-macbook-air-manila-mac-recensione/

16Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Mar 16 Nov 2010 - 0:30

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

dangerous ha scritto:
I Macbook sono belli e d'alluminio,quindi robusti,peccato che rapportato a un iMac lo vedo molto caro!Soprattutto se prendi un 15" o 17".

Gianlu,c'è già
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_air?mco=MTM3NDkzNzU

15 e 17" (CARISSIMI)
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=MTM3NDc0NDI

Io ho sempre pensato che un portatile deve essere leggero e piccolo, facile da portar via e in nessun caso sostituire quello di casa! Very Happy
Un 13" per me sarebbe l'ideale, un 15" lo vedo già quasi grande...
l'11" vorrei valutarlo... piccolo come l'iPad ma con tastiera integrata e un sistema operativo più completo e operativo, qui le usb ci sarebbero..Very Happy

17Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Mar 16 Nov 2010 - 23:58

Admin

Admin
Admin

io con il McBook Pro da 13" mi trovo trooooppo bene!

18Ci vediamo poco...ma Mac chiama Empty Re: Ci vediamo poco...ma Mac chiama Mer 24 Nov 2010 - 15:12

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Gianlu ha scritto:
dangerous ha scritto:

Gianlu,c'è già

15 e 17" (CARISSIMI)

Io ho sempre pensato che un portatile deve essere leggero e piccolo, facile da portar via e in nessun caso sostituire quello di casa! Very Happy
Un 13" per me sarebbe l'ideale, un 15" lo vedo già quasi grande...
l'11" vorrei valutarlo... piccolo come l'iPad ma con tastiera integrata e un sistema operativo più completo e operativo, qui le usb ci sarebbero..Very Happy

Dipende che uso ne fai,io con l'iPad non rinnego assolutamente il Netbook.E poi la durata della batteria dell'iPad è quasi il quadruplo,se non di più di un netbook!!!

Di usb non sento la necessità,al giorno d'oggi si fa tutto senza fili con Bluet o Wifi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]