Solo esterno. Bene per l'esclusione del parabrezza dove, invece, è ottimo il Red Mist.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ostello ha scritto:
A proposito, qualcuno ha provato il Red Mist sulla 476?
crib ha scritto:cari soci..è circa un mese e mezzo che ho la 476 sulla mia leoncina e sono soddisfatto al 100%...volevo chiedere , magari a qualcuno più esperto se questa cera potrebbe andare bene anche sulla barca..o meglio su un gommone...reggerà anche l'acqua salata?
rndrrt ha scritto:crib ha scritto:cari soci..è circa un mese e mezzo che ho la 476 sulla mia leoncina e sono soddisfatto al 100%...volevo chiedere , magari a qualcuno più esperto se questa cera potrebbe andare bene anche sulla barca..o meglio su un gommone...reggerà anche l'acqua salata?
certamente....passo 2 mani per chiudere i lavori sulle moto d'acqua e la resistenza è impressionante
pachito ha scritto:rndrrt ha scritto:crib ha scritto:cari soci..è circa un mese e mezzo che ho la 476 sulla mia leoncina e sono soddisfatto al 100%...volevo chiedere , magari a qualcuno più esperto se questa cera potrebbe andare bene anche sulla barca..o meglio su un gommone...reggerà anche l'acqua salata?
certamente....passo 2 mani per chiudere i lavori sulle moto d'acqua e la resistenza è impressionante
quindi passare due mani aumenta la durata? se si che intervallo tra l'una e l'altra mano?
Mey85 ha scritto:ragazzi non ho capito bene coe fare per stendere questa cremina con la roto...
inumidisco il tampone con M34 poi come faccio a mettercela sopra?
la prendo con le mani e gliela spalmo o così rischio di fare un pasticcio?!
scusate la domanda "stupida" ma non ho mai rovato cere solide con la roto
ho provato a mano ma è troppo dura....
newentry ha scritto:Mey85 ha scritto:ragazzi non ho capito bene coe fare per stendere questa cremina con la roto...
Prova a scaldarla un po' e vedrai che si ammorbidisce bene, specie in questa stagione.
Io ti sconsiglierei l'applicazione di questa cera con la rotorbitale sia per la difficoltà operativa, ma soprattutto non ti consente di verificare passo passo la quantità applicata (al contrario di quanto avviene nell'applicazione manuale). Quindi rischi di applicare troppo prodotto e allora sì che sono dolori a toglierla...
newentry ha scritto:Mey85 ha scritto:ragazzi non ho capito bene coe fare per stendere questa cremina con la roto...
Prova a scaldarla un po' e vedrai che si ammorbidisce bene, specie in questa stagione.
Io ti sconsiglierei l'applicazione di questa cera con la rotorbitale sia per la difficoltà operativa, ma soprattutto non ti consente di verificare passo passo la quantità applicata (al contrario di quanto avviene nell'applicazione manuale). Quindi rischi di applicare troppo prodotto e allora sì che sono dolori a toglierla...
Mey85 ha scritto:newentry ha scritto:Mey85 ha scritto:ragazzi non ho capito bene coe fare per stendere questa cremina con la roto...
grazie mille per la risposta
però sono un pelo confuso...come sostiene raviola, nel forum ho letto più volte quello che dice...
comunque vedrò di farlo a mano se dici che è meglio. con un pad giallo inumidito con m34
Admin ha scritto:New ha dato un consiglio che mi sento di appoggiare in questo caso ed in ogni caso non è in contrasto con quanto affermato da Raviola.
Il consiglio di applicare la giusta quantità di protettivo è sempre valido ma non è impossibile ottenere questo anche a mano
raviola ha scritto:Admin ha scritto:New ha dato un consiglio che mi sento di appoggiare in questo caso ed in ogni caso non è in contrasto con quanto affermato da Raviola.
Il consiglio di applicare la giusta quantità di protettivo è sempre valido ma non è impossibile ottenere questo anche a mano
ma infatti admin forse mi sono espresso male io.
mi riferivo a chi ha poca esperienza nelle applicazioni di cere e quindi in questo caso ( praticamente il mio) l'applicazione con roto sembrerebbe dare maggiori garanzie nella stesura di meno prodotto ed in maniera più uniforme.
almeno io l'avevo capita così
Argomenti simili