Quale è il migliore,come durata,effetto beading,(e gloss).Si lo so non sono proprio prettamente identici per settore,ma sono praticamente dei Quick entrambi,visto che sono spray.
Ho messo tra parentesio il gloss perchè è l'aspetto che meno mi interessa...
Ho notato che il D155,si "tira" meglio,e sulle plastiche rende nettamente meglio.Il Red Mist sulle plastiche come effetto lucido,siamo pari quasi a zero!Io sono un estimatore del D155,perchè si usa molto facilmente e la resa è immediata,ma mi sono sempre chiesto quanto duri...Ieri ho dato il Red Mist,sembra un po' meglio alla vista del D155 solo su carrozzeria,e per stenderlo richiede maggior attenzione del D155.
Quindi che dite:
D155
Red Mist
Red Mist Tropical
Ho messo tra parentesio il gloss perchè è l'aspetto che meno mi interessa...
Ho notato che il D155,si "tira" meglio,e sulle plastiche rende nettamente meglio.Il Red Mist sulle plastiche come effetto lucido,siamo pari quasi a zero!Io sono un estimatore del D155,perchè si usa molto facilmente e la resa è immediata,ma mi sono sempre chiesto quanto duri...Ieri ho dato il Red Mist,sembra un po' meglio alla vista del D155 solo su carrozzeria,e per stenderlo richiede maggior attenzione del D155.
Quindi che dite:
D155
Red Mist
Red Mist Tropical