l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
Mey85 ha scritto:Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
Anche perchè essendo quasi un anno che ho la DAS 6 sono già attrezzato di platorelli e tamponi
PELO ha scritto:Mey85 ha scritto:Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
Anche perchè essendo quasi un anno che ho la DAS 6 sono già attrezzato di platorelli e tamponi
se avevi già la DAS forse era meglio una rotativa o una rotoeccentrica? dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale
dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale
Admin ha scritto:dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale
Non sono d'accordo... bisogna provarla per dirlo
Admin ha scritto:Ma questo non c'entra molto con quello che ho scritto io...
Tu dici che si tratta di un salto molto piccolo, io non sono d'accordo. Il resto è già stato sviscerato a sufficienza.
damdesign ha scritto:secondo me tanti dubbi possono avere senso solo se in merito a questo http://www.motori.it/curiosita/10080/autolavaggio-piu-caro-del-mondo-dubai.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Motori.it&utm_content=2011-08-10+L'autolavaggio+pi%c3%b9+caro+del+mondo%3f+A+Dubai lì si che l'investimento conta anche perchè poi c'è il ricavo che ripaga di tutto
PELO ha scritto:sarà, ma a me la das6 pro non rallenta a quella maniera facendo pressione, anche più pressione del tizio nel video. continuo ad essere del parere che se uno vuole una rotorbitale potente può prendere la rotoeccentrica flex o la neo arrivata big foot, per me spendere quei soldi per la G220 è uno spreco.
cupitt ha scritto:PELO ha scritto:sarà, ma a me la das6 pro non rallenta a quella maniera facendo pressione, anche più pressione del tizio nel video. continuo ad essere del parere che se uno vuole una rotorbitale potente può prendere la rotoeccentrica flex o la neo arrivata big foot, per me spendere quei soldi per la G220 è uno spreco.
non so che das ti hanno dato, ma la mia pro si comporta esattamente come quella del video..
raviola ha scritto:mettendo un pezzo di nastro sul platorello ci si rende conto se e quando la macchina smette di ruotare compiendo solo il movimento orbitale
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Meguiar's G220 V2 Unboxing...
Argomenti simili