quoto! siccome a gennaio al 99,9% prenderò la das6 mi piacerebbe vedere le differenze dei lavori eseguiti!!! se possibile raga fate foto o anche un bel filmato ci starebbe bene!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Se vuoi lo facciamo sabato... tutte e tre mi hanno avvisato che saranno dei nostri
si capo..... sono molto curioso... ma sai che mi interessa mooooolto di più l'altra di prova...... spero sia possibile
Gianlu_vr ha scritto:scommetto che la classifica sarà corrispondente il loro prezzo
scusa capo mi sembrava di capire che e simile all s0 della schollAdmin ha scritto:occhio non corriamo! M101 non è per roto...
s.martino ha scritto:scusa capo mi sembrava di capire che e simile all s0 della schollAdmin ha scritto:occhio non corriamo! M101 non è per roto...
Bludevils ha scritto:s.martino ha scritto:scusa capo mi sembrava di capire che e simile all s0 della schollAdmin ha scritto:occhio non corriamo! M101 non è per roto...
secondo me invece è stile il Fast Cut 3m,ma con una finitura all'altezza di Meguiar's che non farà polvere come il M105
no da rivenditore diretto della megs non l'ho puoi direAdmin ha scritto:
In ogni caso S3 è meglio...
chiaramente la mia era solo una batuta.Admin ha scritto: Bè ragazzi ma devo essere obiettivo e l'S3 è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo da subito e più lo adopero più ne scopro lati nuovi.
s.martino ha scritto:chiaramente la mia era solo una batuta.Admin ha scritto: Bè ragazzi ma devo essere obiettivo e l'S3 è un prodotto che mi è piaciuto tantissimo da subito e più lo adopero più ne scopro lati nuovi.
credo che su obiettivita non ce niente da dire.
a pensarci bene mi stai irritando...non si puo parlare male di Te... e no cosi non ci siamo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Meguiar's G220 V2 Unboxing...
Argomenti simili