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Detailer36 ha scritto:Vi ringrazio per l'attenzione data.Queste auto nascevano con una vernice nitro di solito si usava il bilux una tinta che non necessitava di lucidatura.I rossi degli anni '80 erano pessimi andavano via come nulla un ciclo di lucidature e immediatamente apparivano le chiazze del fondo,(da condiderare che se penso alle cere di quei periodi abbiamo fatto passi da giganti).Quando comprammo la Giulietta godeva ancora di ottima salute ma i veli rimasti di vernice erano davvero pochi e per una persona come me attenta e pignola diventava un incubo la lucidatura.Per questo motivo smontai personalmente tutta la vettura e la feci riverniciare completamente assicurandomi che il lavoro fosse di alto livello,ma come tutti sapete ci vuole sempre la mano del padrone sopra.Non contento decisi di lavorarla per conto mio rismontanto le modanature le stecche le manigli e con tanta pazienza passai la 2500 sopra.Tutte le fasi ve le risparmio ma ottenni un risultato ottimo,l'unica cosa che posso dire è che questo forum aiuta davvero tutte le persone che come me sono "malate di perfezione" e ne sono davvero felice perchè avvicinarsi al mondo del detailing è meraviglioso,cambiano i metodi,le lavorazioni,si riducono i tempi ma rimane sempre alta la passione.
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ilpallido ha scritto:Dipende con che metro misuri l'interesse storico. Sono convinto che non raggiungeranno mai valutazioni altissime, ma per chi le ha nel cuore sono impagabili e, spesso, invendibili.
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