Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
alfetta ha scritto:Valore lo hanno già, che poi non abbiano raggiunto quotazioni a 4 zeri (mica tanto... le GTV viaggiano alte) è solo perchè ancora se ne trovano molte e il target di riferimento anche all'epoca era "popolare". Però almeno per le Alfa le cose cambieranno di sicuro, basta che in qualche asta di prestigio qualcuno stacchi un assegno più cospiquo e tutti dietro. Motoristicamente hanno un notevole valore ingegneristico, senza neanche andare a scomodare versioni speciali. Tant'è vero che reggono ancora il confronto con molta dell'attuale produzione. Circa la vendibilità se il rapporto prezzo/stato di conservazione è onesto sono assegni circolari per davvero.
alfetta ha scritto:Dieci giorni fa mi sono portato a casa un 2000 berlina '71 (motorozzo AR512) conservato senza traccia di ruggine, solo da tagliandare e lucidare! Ogni tanto ancora si riescono a fare veri affari (l'ho pagata un torsolo di pane eh eh!)! Cercati una serie speciale, come una turbodelta per esempio, le paghi perchè costano ma sarà come avere oro
Gianlu_vr ha scritto:alfetta ha scritto:Valore lo hanno già, che poi non abbiano raggiunto quotazioni a 4 zeri (mica tanto... le GTV viaggiano alte) è solo perchè ancora se ne trovano molte e il target di riferimento anche all'epoca era "popolare". Però almeno per le Alfa le cose cambieranno di sicuro, basta che in qualche asta di prestigio qualcuno stacchi un assegno più cospiquo e tutti dietro. Motoristicamente hanno un notevole valore ingegneristico, senza neanche andare a scomodare versioni speciali. Tant'è vero che reggono ancora il confronto con molta dell'attuale produzione. Circa la vendibilità se il rapporto prezzo/stato di conservazione è onesto sono assegni circolari per davvero.
Grazie alfetta è la risposta che volevo, è anche un piacere risentirti, era un po' che non ti leggevo.
Anch'io porterò sempre nel cuore l'Alfa (ho già un '58) e più di una volta sono stato tentato di un acquisto anni '80 per un bel restauro... vedremo se mi capiterà l'occasione
Mi piacerebbe altrimenti un bel 112 Abarth o un SL Mercedes...
Ultima modifica di Detailer36 il Mar 20 Mar 2012 - 16:18 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2