ragazzi dopo aver fatto un lavoro di claybar,su auto nero metalizzato in buonissime condizioni,che dite meglio un passaggio con lo Scratch-X della meg o il color x sempre della meg?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:lo avevo intuito vedendo dei video su youtube.visto che la mia macchina ha dei leggeri e molto radi micrograffi da lavaggio opterei x il color x.
rndrrt ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:lo avevo intuito vedendo dei video su youtube.visto che la mia macchina ha dei leggeri e molto radi micrograffi da lavaggio opterei x il color x.
con il colorX dato a mano non ti aspettare miracoli in fase di correzione
cicciovecchio79 ha scritto:passati entrambi prima l uno e poi l altro,che dici farebbe di piu?
cicciovecchio79 ha scritto:infatti ho quella versione io
cicciovecchio79 ha scritto:io sto chiedendo aiuto a voi ragazzi del forum da un po di giorni,su quali prodotti usare x fare un ottimo lavoro.e appena mi sembra di aver deciso ecco uno di voi che mi fa cambiare ancora idea.... che dilemma
Gianlu_vr ha scritto:Ciccio...Roberto "rndrrt" oltre essere un lauerato in detailing come hai già notato, ha la barba bianca*... dunque oltre che istruito è molto... ma molto saggio...
*riferito al Druido dell'avatar..
cicciovecchio79 ha scritto:i salti nel buio con la propria auto non sono consigliati
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Scratch-X o COLOR X
Argomenti simili