LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

3M Eletrical Polisher

+16
carletto83
DarkCity79
DSW
s.amato
francesco
Emanuele B
leonidas
Newentry
Depaip
cupitt
littledog
HunterHeads
gutterboy
vts79
Giobart
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

513M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Empty Re: 3M Eletrical Polisher Gio 30 Giu 2011 - 0:49

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si non hai torto su quello che dici...

sarei tentato guarda a "provarci" però è anche vero che sull'aeg diciamo cascherei bene! in quanto è un prodotto trattato e ritrattato e con tutti i pareri ultra positivvi che gli viaggiano intorno.. mentre la 3M a quanto pare sarebbe una incognita...si, magari valida, però sempre una incognita!


vabè...vedremo...tanto comunque penso se ne riparli per dopo l'estate..

523M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Empty Re: 3M Eletrical Polisher Gio 30 Giu 2011 - 1:21

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

la 3m e' una macchina estremamente maneggevole e gradevole a livello di bilanciamento . Se il rumore non e' un problema e' un'ottima macchina .........anche l'aeg non e' famosa per la silenziosita'


_________________
3M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

533M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Empty Re: 3M Eletrical Polisher Gio 30 Giu 2011 - 3:42

Audiquattro


Apprendista Detailer

Piccola recensione per modesta esperienza...

ChinaMakita Concord LU-1200 :ORRORE

A&G vecchio modello :Leggera ma rumorosa da far fischiare le orecchie
buona coppia e nonostante l'anzianità,il prezzo è giustificato.

Flex PE 14-2-150 :Sono troppo di parte perchè la mia scelta è ricaduta su questa e se con lieve timore mi avvicinavo ancora alla rota,l'acquisto è stato folgorante per me,per la mia attitudine ed ora per le mie tasche...

un sano consiglio per chiunque si avvicini alla lucidatura:NON SPENDETE UN SOLO EURO IN GIOCATTOLI CINESI.
GLI UTENSILI PROFESSIONALI PER IL NOSTRO ARTEMESTIERE VALGONO OGNI CENTESIMO DEL LORO PREZZO.
SE non intendete farne un uso che ripaghi la spesa in breve tempo,continuate con una rotorbitale.








543M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Empty Re: 3M Eletrical Polisher Gio 30 Giu 2011 - 10:42

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Audiquattro ha scritto:Piccola recensione per modesta esperienza...

ChinaMakita Concord LU-1200 :ORRORE

A&G vecchio modello :Leggera ma rumorosa da far fischiare le orecchie
buona coppia e nonostante l'anzianità,il prezzo è giustificato.

Flex PE 14-2-150 :Sono troppo di parte perchè la mia scelta è ricaduta su questa e se con lieve timore mi avvicinavo ancora alla rota,l'acquisto è stato folgorante per me,per la mia attitudine ed ora per le mie tasche...

un sano consiglio per chiunque si avvicini alla lucidatura:NON SPENDETE UN SOLO EURO IN GIOCATTOLI CINESI.
GLI UTENSILI PROFESSIONALI PER IL NOSTRO ARTEMESTIERE VALGONO OGNI CENTESIMO DEL LORO PREZZO.
SE non intendete farne un uso che ripaghi la spesa in breve tempo,continuate con una rotorbitale.











D'accordissimo !


_________________
3M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

553M Eletrical Polisher  - Pagina 3 Empty Re: 3M Eletrical Polisher Gio 30 Giu 2011 - 13:27

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

sul discorso cinesi pienamento d'accordo anche io!!

comunque grazie emanuele per le info...ora deciderò il da farsi con mooooolta calma..

ora come ora voglio stare buono con le spese, se no l'estate mi tocca farla con tutti i flaconi e barattoletti che ho invece che partire Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.