Non sapete come pulire il vostro sistema di scarico? Volete una pulizia approfondita che non si limiti solo al terminale? Ecco come fare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si vede che sei un signore.....ovviamente il termine piu' appropriato sarebbe un altro ma mi uniformo a chiamarlo "sciocco"superAndre ha scritto:Quanta gente sciocca in giro..
mementote65 ha scritto:Si vede che sei un signore.....ovviamente il termine piu' appropriato sarebbe un altro ma mi uniformo a chiamarlo "sciocco"superAndre ha scritto:Quanta gente sciocca in giro..
Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito
francesco ha scritto:Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito
si si fino alle candele pero!!!
newentry ha scritto:francesco ha scritto:Admin ha scritto:però adesso dovrebbe essere davvero pulito
si si fino alle candele pero!!!
Esatto. Il problema è che avendo riempito lo scarico di acqua, anche se il motore si trova più in alto, sia durante la messa in moto che nel rilascio nei cilindri si crea una depressione anche nel condotto delle valvole di scarico che potrebbero risucchiare acqua e allora una o più bielle piegate non gliele leva nessuno.
newentry ha scritto:Quale ragazza?
newentry ha scritto:Forse vediamo 2 video diversi....io vedo un baldo giovanotto (credo anche munito di basette e pizzetto) che riempie con l'idropulitrice lo scarico
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Ecco come pulire il tubo di scarico
Argomenti simili