Bludevils non tutti purtroopo abbiamo questo tipo di fortuna diciamo che quindi un pò per questo t'invidio poi io neppure vengo con la mia auto ma dovrei venire assieme a The Soldanos con la Crossfire..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
s.amato ha scritto:Allora domani Vi daremo il luogo preciso.
Per il pranzo prenoterò della pizza da consumare direttamente nella concessionaria dove faremo il raduno oppure, tanto è a 600 mt mangeremo li direttamente.
Vi vedo però troppo preoccupati nel senso di indecisioni.
Questi meeting che organizziamo servono, prima di tutto a passare una giornata diversa all'insegna del detailing, a conoscersi, a farVi capire qualcosa in più della miriade di prodotti presenti nello shop e le risate, ve lo assicuro si sprecheranno...
La fine non ha un orario...in genere abbiamo sempre terminato verso le 16.00 o 17.00.
La parte più tecnica è la mattina quando ancora riusciamo ad apprendere qualcosa...mentre il pomeriggio è dedicato a prove varie intervallate da cazzeggio del genere " NICE TO MEET YOU".
Non c'è niente da organizzarsi...dovete venire e basta. LE mogli capiranno.
Poi scusatemi io vengo da Roma per conoscere la comunità sicula...so non ci sarete mi siddio...
The SoldanoS ha scritto:e quel 0,01 che mi preoccupa
Admin ha scritto:Ragazzi per favore potremmo riportare un pò d'ordine nel post che, vi ricordo, serve per organizzare l'incontro.
Fate copia ed incolla dei partecipanti
Admin
s.amato
Bludevils
The SoldanoS ha scritto:
Admin
s.amato
Bludevils
The SoldanoS
Damedesign
cupitt (+runk)
Admin ha scritto:ah ragà... leggo solo 3 nomi