Ottimo arsenale i miei complimenti non manca gniente
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Ottimo arsenale i miei complimenti non manca gniente
mascarinhocatania ha scritto:Senza parole!! Collezione Unica!! Mitico!!!
xAngelox ha scritto:Grande Giò sempre in continuo aumento!! belle le cuffie ti servono più che altro per non sentire le caxxate di Alessandro e e e
Alessio ha scritto:Pazzo ti faccio compagnia a breve gio!
tunerz ha scritto:Che collezione da paura..quasi quasi gli ordini li faccio a te se nello shop manca qualcosa..
marco.a86 ha scritto:Non ho proprio parole...guardo il tuo armamentario e rimango stupito.... ma toglimi una curiosità alcune etichette dei flaconi spray le hai stampate tu?
Giobart ha scritto:xAngelox ha scritto:Grande Giò sempre in continuo aumento!! belle le cuffie ti servono più che altro per non sentire le caxxate di Alessandro e e e
Ahahaha, grazie Angelo.... hai capito il motivo delle cuffie, però non dirglielo!!tunerz ha scritto:Che collezione da paura..quasi quasi gli ordini li faccio a te se nello shop manca qualcosa..
Eheheh, non sei il primo che lo dice... a furia di dirlo... potrei pensarci veramente!!
SandroRacing ha scritto:una parte? la tua collezione fa paura, complimenti
valter.t ha scritto:lo sapevo...ho perso una puntata festiva della telenovela... ,queste puntate straordinaria per le feste natalizie hahahahaaa,mi scoccia solo una cosa,abitarti lontano,altrimenti una volta alla settimana una visita al santuario del detailer è obbligato
ciccante88 ha scritto:potremmo organizzare un pulmino...da Ciobar con furore!
Alessio ha scritto:Giobart e il suo luogo di culto
DavideSR ha scritto:Vi ricordate Carcallo Pravettoni?
raviola ha scritto:
seeee per non sentire quelle che spari tu invece non hanno ancora inventato nulla di utile!
raviola ha scritto:Angelo lascia perdere .... ci ho già provato io a fare ordini da lui ma è inutile.... incassa i soldi e non spedisce la merce
marco.a86 ha scritto:Gio ma le stampi con una stampante normale? e come gli'è le attacchi???con normale scotch trasparente?
raviola ha scritto:carta per etichette
Alessio ha scritto:utensili dalla precisione maniacale!
DavideSR ha scritto:Ahahahah Adri l'aveva detto...vuoi vedere che ora si compra i termoformabili