Sei invidioso!!
Poi la foto era una scusa per provare il mio nuovo giocattolo!!
Poi la foto era una scusa per provare il mio nuovo giocattolo!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:e lo provi sui prodotti? ma vai fuori a cercare uccelli da fotografare!! SCANSAFATICHE
cupitt ha scritto:Tutto qui ?? Io credevo che quell'obiettivo per quello che costa scattava le foto da solo e si prendeva una bigfoot e lucidava per te
cupitt ha scritto:Invidia ??? Forse solo un po' di compassione
son curioso di vedere cosa salta fuori ora:Dcupitt ha scritto:a proposito... perchè non la aggiorni?
Grazie Ghid!ghid ha scritto:Giò mi son riguardato la tua collezione, ECCEZIONALE!!
grande
Non c'è nulla da di nuovo................... quasi!!!cupitt ha scritto:a proposito... perchè non la aggiorni?
Ahahaha Berserk addirittura paura??Berserk ha scritto:Quando si movimenta questo 3d mi vien sempre paura
Grazie New , commento e complimenti molto apprezzati!Newentry ha scritto:Sono tentato di spostare questo thread nell'area appropriata, ovvero nella sezione "MAGAZZINI".
Davvero complimenti, a parte per la nutrizione delle scorte, ma soprattutto per l'eccelsa qualità dei marchi in particolar modo degli utensili
io l'aggiornamento lo sto aspettando eh....!cupitt ha scritto:a proposito... perchè non la aggiorni?