LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera in pasta con rotorbitale

+3
Sanpei
rndrrt
cicciovecchio79
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera in pasta con rotorbitale Empty cera in pasta con rotorbitale Mer 29 Dic 2010 - 17:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la cera in pasta gold class puo' essere stesa con la rotorbitale meg g220?possibile o e' solo x le cere liquide?

2cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Mer 29 Dic 2010 - 17:40

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

certamente, la roto è indicatissima anche per le cere in pasta, infatti la dodo supernatural in stick è nata per agevolarne la stesura sul tampone. con la gold class o similari nel periodo invernale è consigliabile prelevarle con la mano per amorbidirle e poi stenderle sul tampone.

http://www.fanodetailing.com

3cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Mer 29 Dic 2010 - 17:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mi domandavo infatti come fare...grazie di nuovo grande saggio barbuto e buon anno Smile

4cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Sab 12 Mar 2011 - 18:08

Sanpei


Aiutante Detailer

domanda da niubbissimo...
ma una volta stesa con rotorbitale per toglierla si passa il panno a mono o si monta un tampone pulito e si ripassa la rotorbitale?

5cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Sab 12 Mar 2011 - 19:49

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Sanpei ha scritto:domanda da niubbissimo...
ma una volta stesa con rotorbitale per toglierla si passa il panno a mono o si monta un tampone pulito e si ripassa la rotorbitale?

ragazii...... non voglio sembrare....str.... ma cerchiamo di leggere guide e i post vecchi ci sono molti consigli...

cmq i prodotti si tolgono sempre con la microfibra... al massimo su la roto puoi mettere una cuffia in micro e rimuovere il prodotto... i tamponi servono per stendere cere ... polish ecc....

6cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Sab 12 Mar 2011 - 22:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

queste cuffiette http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142887/Cobra-Microfiber-Bonnet-65-2-pz.aspx
capisco i nuovi che all inizio sono pieni di domande e hanno fretta di sapere,ma basta cercare e leggere ce tutto nel forum..,
PS vi capisco xche io ero come voi e forse lo sono tutt ora Very Happy

7cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Sab 12 Mar 2011 - 22:33

Newentry

Newentry
Moderatore

Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno

8cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Sab 12 Mar 2011 - 22:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

newentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Caspita ho sempre creduto che fosse al contrario

9cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Dom 13 Mar 2011 - 18:49

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
newentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Caspita ho sempre creduto che fosse al contrario

Pure io!

10cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Dom 13 Mar 2011 - 20:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:
newentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Caspita ho sempre creduto che fosse al contrario


Pure io!
c e sempre da imparare nel forum

11cera in pasta con rotorbitale Empty Re: cera in pasta con rotorbitale Dom 13 Mar 2011 - 22:35

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:
newentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Caspita ho sempre creduto che fosse al contrario


Pure io!
c e sempre da imparare nel forum
E vero...
Solo che mi ha distratto la descrizione del bonnet (maledetti inglesi Very Happy )

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.