la cera in pasta gold class puo' essere stesa con la rotorbitale meg g220?possibile o e' solo x le cere liquide?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sanpei ha scritto:domanda da niubbissimo...
ma una volta stesa con rotorbitale per toglierla si passa il panno a mono o si monta un tampone pulito e si ripassa la rotorbitale?
Caspita ho sempre creduto che fosse al contrarionewentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
s.martino ha scritto:Caspita ho sempre creduto che fosse al contrarionewentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
c e sempre da imparare nel forumSlayTek ha scritto:s.martino ha scritto:Caspita ho sempre creduto che fosse al contrarionewentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Pure io!
E vero...cicciovecchio79 ha scritto:c e sempre da imparare nel forumSlayTek ha scritto:s.martino ha scritto:Caspita ho sempre creduto che fosse al contrarionewentry ha scritto:Queste cuffie sono ottime per rifinire dopo aver passato il panno
Pure io!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » cera in pasta con rotorbitale
Argomenti simili