LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto gomma da masticare sul sedile

+21
ciccante88
marco.a86
Marcos
SlayTek
lucatambu
leonidas
MIKIXT
semprenuovo
raviola
PELO
clansman
Giobart
superAndre
Admin
Newentry
salvogolf
Depaip
cristallo
DarkCity79
cupitt
charly
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Mer 19 Ott 2011 - 17:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ho paura a pensare cosa possa fare quel prodotto in altri contesti affraid

http://www.agdetailing.it

27Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Mer 19 Ott 2011 - 18:49

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:Ho risolto!! cheers

Ho trovato un prodotto professionale , si chiama ACTI GUM ,

Ha come " bollito" la gomma .. Facendola staccare da sola, poi con un cucchiaio l'ho tolta...

Dov'è che lo hai trovato?
Puoi postare il nome della marca?

http://www.semprenuovo.it

28Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Mer 19 Ott 2011 - 18:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

johnson wax professional, ANTI GUM
me l'ha dato il rappresentante che mi forniscei prodotti di pulizia in azienda
Wink

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Foto14

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Frontb10

29Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Mer 19 Ott 2011 - 20:11

Newentry

Newentry
Moderatore

Ha come " bollito" la gomma .. Facendola staccare da sola, poi con un cucchiaio l'ho tolta...

Tutte tu le trovi

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 2eee7id Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 10epy0k Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Dietro2 Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

30Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Mer 19 Ott 2011 - 20:18

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Newentry ha scritto:

Tutte tu le trovi

è peggio della mafia lol!

31Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Gio 20 Ott 2011 - 1:10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ottima info questa!!

ma te l'ha venduto come appunto metodo per togliere le gomme dai sedili, oppure per altri contesti?

32Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Gio 20 Ott 2011 - 1:28

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

leggi l'etichetta!
"ANTI GUM - chewing gum remover"

... è un prodotto specifico per gomme da masticare

mica male, non sapevo che esistesse una cosa del genere

33Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Gio 20 Ott 2011 - 16:44

Admin

Admin
Admin

Ottimo davvero! cheers

34Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Gio 20 Ott 2011 - 21:16

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Molto interessante quel prodotto!

Come ti è sembrato il tessuto dopo il trattamento?

35Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Gio 20 Ott 2011 - 21:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nessun problema, avevo fatto una prova nella parte nascosta del divanetto per sicurezza..
prodotto miracoloso

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Frontb10

36Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Sab 22 Ott 2011 - 22:01

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

A tal proposito potrei dare una info....
parlando di chimica anche la Fenice ha un prodotto specifico per rimuovere le "cicche" dai tessuti!
io l'ho provato anche sulla pelle ed ha funzionato!!
ma attenzione..parlando di prodotti chimici bisogna sempre( come hanno fatto) fare prima una prova.

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

37Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 24 Ott 2011 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Marcos ricordi il nome di questo prodotto?

38Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Ven 7 Giu 2013 - 14:46

marco.a86

Apprendista Detailer

Ieri ho avuto un esperienza identica a quella di charly unica differenza che non ero al cinema. Ero disperato, mia mamma mi aveva detto che dovevo provare con un coltello potete immaginare la mia faccia! Shocked . Comunque grazie a voi e ad un video su youtube ho elaborato la mia tecnica!

Ecco com'era la situazione:

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 20130607003343.th

Ho preso del film di alluminio (domopack) e l'ho poggiato sopra schacciando bene perfare aderire poi ho riscaldato per bene con il phone due tamponate e.....TADAAANNN!!!!

Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 20130607132555.th

ottimo no?

39Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Ven 7 Giu 2013 - 17:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eccezionale, peccato per le conseguenze della cenere! Rolling Eyes

marco.a86

Apprendista Detailer

eh si...li pur troppo c'è poco da fare, mi capito un mattino quando fumavo ancora che nel buttare il mozzicone fuori non mi accorsi che rientro dentro e mi fece il danno. Non so proprio come riparare al "danno".

41Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 10 Giu 2013 - 21:45

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Secoli fa, ricordo che stavo lavando l'abitacolo della mia vecchia Uno, col vaporetto e un prodotto per interni, e tolsi una gomma da masticare dal tappetino, sciogliendola proprio col vapore, ed ottenendo un buon risultato...

42Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 10 Giu 2013 - 23:17

marco.a86

Apprendista Detailer

ci avevo pensato anche io infatti vorrei provare visto che è rimasto un leggero alone con qualcosa del genere ma bisogna stare attenti perchè alcune stoffe contengono il nilon e potrebbero ritirarsi...

43Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 13 Ott 2014 - 11:18

kobebrain

Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Anche a me è successo di trovare un residuo di gomma sul sedile dell'auto..è appunto un residuo (una sorta di alone biancastro) perche chi ha fatto la misfatta è riuscito in qualche modo a rimuovere la gran parte della gomma...
Ora vorrei riuscire a eliminare questo "alone" cosa mi consigliate?
Ho provato a cercare l'ANTI GUM - chewing gum remove ma non l'ho trovato da nessuna parte...
Grazie

http://ilkobe.info

44Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 13 Ott 2014 - 19:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Qualcosa in rete mi pare di averla vista.. in effetti sullo shop manca ancora un prodotto specifico per tale utilizzo.. spero solo che Antonio ci stia già pensando o addirittura ce l'abbia già in test in magazzino.. scratch

45Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 13 Ott 2014 - 19:39

Peppo

Apprendista Detailer

A dire la verità , c'è un antigomma nel negozio :-)
http://www.lacuradellauto.it/fenice-togli-chewin-gum.html

46Aiuto gomma da masticare sul sedile - Pagina 2 Empty Re: Aiuto gomma da masticare sul sedile Lun 13 Ott 2014 - 19:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottima ricerca.. mi era proprio sfuggito Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2