Questo video penso sia molto utile a chi si avvicina a questo mondo e trovandosi di fronte alla fase di claying non sa come comportarsi!
Il video è un "ufficiale" della Meguairs...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Paolo Vts ha scritto:ora ho capito come funziona !!
voglio anche io la tuta della meguairs
superAndre ha scritto:L'ho ripeto più volte...a mio avviso il claying è lo step che più preferisco..ti da il senso vero e proprio della depurazione, della pulizia e la vernice...BOOM!Si accende e esplode nel suo colore.
kokador ha scritto:utilissimo il video!!
ma ci sono differenze fra la meguiar's e la clay bar della mothers?
daniele ha scritto:Ragazzi volevo alcune informazioni sulla Clay Bar.
La dovrei Usare Solo se ho la vernice ruvida al tatto?
la devo usare SOLO se dopo devo lucidare la macchina o la posso usare lo stesso anche se non devo lucidare??
Scusate per le domande (e mi sono limitato) ma sono sempre più intenzionato ad acquistare un bel pò di prodotti e accessori per OPERARE nella mia Stilo Grigio Scuro Piena Piena di micrograffi visibili sotto il sole dovuti ai lavaggi.
Grazie mille.
P.S.
C'è qualcuno nelle zone di palermo che mi può aiutare a lucidare la mia auto??
Grazie
Fausto ha scritto:Antonio, hai intenzione di provare le clay supernatural?
Admin ha scritto:Fausto ha scritto:Antonio, hai intenzione di provare le clay supernatural?
naturale! sono già nel prossimo ordine!
volevo prima conoscere il marchio da vicino e conoscerlo meglio, ed il primo ordine ha avuto questa funzione: adesso si può cominciare a lavorare seriamente...
Admin ha scritto:daniele la clay ti aiuta proprio in questo: decontaminare la superficie soprattutto quando la senti ruvida al tatto.
però a volte, anche su auto liscia e, all'apparenza, non contaminate, un passaggio di clay rivela sempre la presenza di sporco.
io non userei la clay se dopo on si avesse l'intenzione di lucidare. se invece vuoi eliminare i micrograffi sulla tua auto è un paassggio obbligatorio!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Clay bar, quando e come usarla!
Argomenti simili