dura una vita.....devi solo rimpastarla......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
qwerty ha scritto:ma scusate dopo aver passato la clay, si pulisce,ricicla o si butta via??+ che altro perche' costa un sacco...
rndrrt ha scritto:qwerty ha scritto:ma scusate dopo aver passato la clay, si pulisce,ricicla o si butta via??+ che altro perche' costa un sacco...
Dopo aver trattato 3 auto con la prima barretta della dodo supernatural era ormai in condizioni peitose, anche impastandola non trovavo più una zona bianca, allora ho deciso di lavarla con acqua calda e qualche spruzzata di APC+D155.....tornata come nuova ed ancora perfettamente efficace nel suo compito di pulitura.
Admin ha scritto:rndrrt ha scritto:qwerty ha scritto:ma scusate dopo aver passato la clay, si pulisce,ricicla o si butta via??+ che altro perche' costa un sacco...
Dopo aver trattato 3 auto con la prima barretta della dodo supernatural era ormai in condizioni peitose, anche impastandola non trovavo più una zona bianca, allora ho deciso di lavarla con acqua calda e qualche spruzzata di APC+D155.....tornata come nuova ed ancora perfettamente efficace nel suo compito di pulitura.
bè questo è molto interessante. ma hai mischiato i due prodotti?
Ultima modifica di rndrrt il Lun 28 Dic 2009 - 11:00 - modificato 1 volta.
rndrrt ha scritto:Anche dopo il lavaggio sembra fare bene il suo lavoro, ma appena possibile provo a confrontare su un cofano contaminato questa clay rigenerata con una nuova per accertarmi che effettivamente non abbia perso il suo potere pulente. Vi tengo informati.
littlesaint ha scritto:Ma dopo aver passato la clay con d155 diluito 1:1 posso dare direttamente la cera o devo prima far altro?
Per esempio passare l'auto con il d155?
Oppure passare un panno come il 750 shamrock prima di dare la cera...
Admin ha scritto:esatto, se non hai bisogno di polishing puoi applicarla direttamente a patto, però, che sia asciutta.
s.amato ha scritto:Io dopo la clay, anche se tutto è ok, una sessione di polish il meno abrasivo possibile magari, la farei comunque (DODO LIME PRIME LITE).
littlesaint ha scritto:s.amato ha scritto:Io dopo la clay, anche se tutto è ok, una sessione di polish il meno abrasivo possibile magari, la farei comunque (DODO LIME PRIME LITE).
Anche se la mia auto ha pochi mesi noto che al sole si vedono piccolissimi e lievi segni...il consiglio è quindi il dodo lime prime lite?Dovrebbe eliminare quei segni o serve altro?Se ho ben capito il polishing serve a eliminare i graffi..
Grazie!
superAndre ha scritto:littlesaint ha scritto:s.amato ha scritto:Io dopo la clay, anche se tutto è ok, una sessione di polish il meno abrasivo possibile magari, la farei comunque (DODO LIME PRIME LITE).
Anche se la mia auto ha pochi mesi noto che al sole si vedono piccolissimi e lievi segni...il consiglio è quindi il dodo lime prime lite?Dovrebbe eliminare quei segni o serve altro?Se ho ben capito il polishing serve a eliminare i graffi..
Grazie!
Dipende da quale attrezzatura ti avvali per eseguire il polishing.
littlesaint ha scritto:superAndre ha scritto:littlesaint ha scritto:s.amato ha scritto:Io dopo la clay, anche se tutto è ok, una sessione di polish il meno abrasivo possibile magari, la farei comunque (DODO LIME PRIME LITE).
Grazie!
Dipende da quale attrezzatura ti avvali per eseguire il polishing.
Mi avvalgo di una tecnologia molto avanzata...
LE MIE MANI quindi?
rndrrt ha scritto:Magari seguito da M205 o Dodo Lime Prime "no Lite".
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Clay bar, quando e come usarla!
Argomenti simili