ma scusate se diluisco i prodotti es. d111 con acqua del rubinetto, che succede?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
panzergas ha scritto:ma scusate se diluisco i prodotti es. d111 con acqua del rubinetto, che succede?
francesco ha scritto:brik85 ha scritto:tornando in argomento... le diluizione dei seguenti prodotti meg sono giuste?
d111 1:128 30 ml di prodotto in 4 l d'acqua (usato nel secchio per lavaggio a mano)
d110 1:400 30 ml di prodotto in 20 l d'acqua (usato nel secchio per lavaggio a mano)
d140 da 1:4 a 1:8 a seconda dello sporco
d140 di solito 1:8 va sempre bene...
x il d111 e d110 io di solito abbondo
quei 30ml mi sembrano troppo pochi... eppure la diluzione corretta sarebbe quella
SampeiN ha scritto:Quale strumento o strumenti utilizzate per la diluizione? Esempio: come faccio a mettere 5 ml. di prodotto in 500 ml. d'acqua?
beh lacqua a casa la ho già della bottiglia...cambia?ciccante88 ha scritto:beh se proprio devi comprare l'acqua a questo punto usa quella demineralizzata per i ferri da stiro! per gli sgrassatori puoi usare anche quella del rubinetto, per i quick detailer meglio di no!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » dubbio diluizione prodotti Meguiars
Argomenti simili