già provata oggi...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:già provata oggi...
newentry ha scritto:Io non c'entro niente eh!
Ultima modifica di Emanuele B il Sab 23 Lug 2011 - 0:07 - modificato 1 volta.
cupitt ha scritto:Peccato che era sera... Si vede che il neon e' buono
cupitt ha scritto:Allora dobbiamo rimediare subito.. Ti voglio in Sicilia al più presto!
ce alessandro che ti trova sexy in canottiera,male che vada fai tappa x milano e ti trasferisci da luiEmanuele B ha scritto:cupitt ha scritto:Allora dobbiamo rimediare subito.. Ti voglio in Sicilia al più presto!
Ahah magari , pero' poi prendo 10 kg lo so gia' .......quando torno mia moglie non mi riconosce e non mi apre la porta di casa
cicciovecchio79 ha scritto:ce alessandro che ti trova sexy in canottiera,male che vada fai tappa x milano e ti trasferisci da luiEmanuele B ha scritto:cupitt ha scritto:Allora dobbiamo rimediare subito.. Ti voglio in Sicilia al più presto!
Ahah magari , pero' poi prendo 10 kg lo so gia' .......quando torno mia moglie non mi riconosce e non mi apre la porta di casa
Emanuele B ha scritto:cupitt ha scritto:Allora dobbiamo rimediare subito.. Ti voglio in Sicilia al più presto!
Ahaha bella questa ...!!!Admin ha scritto:Bè l'arrivo di una Flex è sempre qualcosa di speciale! 2 figli in 2 settimane!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » and now... my ( non più ) little collection
Argomenti simili