cupitt ha scritto:Dai manu , porta anche lei , gli facciamo prendere qualche chilettonanche a lei cosi compensate
Nix donne attorno quando si lucida !
Perche' e' chiaro che quando vengo in siculia ci deve essere qualcosa da lucidare eh ! .......
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:Dai manu , porta anche lei , gli facciamo prendere qualche chilettonanche a lei cosi compensate
cupitt ha scritto:Ahaha bella questa ...!!!Admin ha scritto:Bè l'arrivo di una Flex è sempre qualcosa di speciale! 2 figli in 2 settimane!
Pero' la notte la Flex dorme !!
Admin ha scritto:cupitt ha scritto:Ahaha bella questa ...!!!Admin ha scritto:Bè l'arrivo di una Flex è sempre qualcosa di speciale! 2 figli in 2 settimane!
Pero' la notte la Flex dorme !!
Sei sicuro?
manuweb007 ha scritto:Complimenti Cupitt ottimo acquisto , piano piano arrivo pure io alla rota
cupitt ha scritto:manuweb007 ha scritto:Complimenti Cupitt ottimo acquisto , piano piano arrivo pure io alla rota
Non vedo l'ora che entri anche tu nel club degli arrotini..
vts79 ha scritto:complimenti.... per le bimbe...
Newentry ha scritto:Ma che mi fai le cose alle spalle???
cupitt ha scritto:Piccolo aggiornamento alla mia collezione
cupitt ha scritto:No manu, e' americo-Vietnamita e puzza di hamburger e paratine
huntersub84 ha scritto:si, confermo è cinese...l'originale impugna la makita!!!
Emanuele B ha scritto:huntersub84 ha scritto:si, confermo è cinese...l'originale impugna la makita!!!
Vero ! l'originale e' solo quello che sa togliere un carteggio 1500 con lana e compound ottenendo una finitura lsp ready
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » and now... my ( non più ) little collection
Argomenti simili