Alla faccia della little collection.... il prossimo ordine lo faccio da te!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Peccato Dario, avrei provato volentieri parecchie cosine dell'armadietto in alto a destra!!
cupitt ha scritto:
manuweb007 ha scritto:.
@Gio: ...in alto a destra...
cupitt ha scritto:admin.. è un messaggio subliminale per te
raviola ha scritto:povero Antonio.... gli avrai fatto na capa tanta....
raviola ha scritto:anche il tar x non è male ... per l'anatra all'arancia sarebbe un buon adittivo...
Dario ricordami che se vengo dalle tue parti di portarmi una cartina con i mac donald's segnati così da non rischiare di venire a mangiare da te
cupitt ha scritto:raviola ha scritto:anche il tar x non è male ... per l'anatra all'arancia sarebbe un buon adittivo...
Dario ricordami che se vengo dalle tue parti di portarmi una cartina con i mac donald's segnati così da non rischiare di venire a mangiare da te
e io che ti volevo far assaggiare del pesce marinato al lime prime
Giobart ha scritto:Peccato Dario, avrei provato volentieri parecchie cosine dell'armadietto in alto a destra!!
Va beh, ottimo spunto su come sistemare i prodotti, se mai avrò un giorno un box serio!
Depaip ha scritto:Giobart ha scritto:Peccato Dario, avrei provato volentieri parecchie cosine dell'armadietto in alto a destra!!
Va beh, ottimo spunto su come sistemare i prodotti, se mai avrò un giorno un box serio!
Io ne ho comprato un secondo!
Sarà la nuova factory ( fattoria specifico con tanto di mucche)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » and now... my ( non più ) little collection
Argomenti simili