Domani controllo e ti so dire...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
alex81 ha scritto:Sulla confezione.. dopo che l'avevo tolta dopo avere fatto prova del dito e 15 minuti... ho letto che deve stare in posa tra i 30 e i 60 minuti... è corretto rispettare quel tempo di posa in ogni situazione?
Matteo[V] ha scritto:Domando qui perché non so se è un problema mio oppure del prodotto poorboy's EX.
Ho lavato la macchina venerdì 13 tempo nuvoloso/soleggiato a tratti:
deceratura con D108
Lavaggio con shampoo chemical guys senza cere
Asciugatura (no d155)
Applicazione di poorboys ex with carnauba (a volte un pò abbondante)
Rimozione dopo 55 minuti.
Dopo poco pioggia e macchina fuori e in movimento come i due giorni successivi.
Pioggia anche il giorno successivo (14) a sprazzi
Domenica (15) pioggia costante.
La settimana dopo alternanza di sole e pioggia e lavaggio mal riuscito con lancia e shampoo della lancia.
Ieri lavaggio con shampoo chemical guys e guanto.
Poorboy's INESISTENTE.
Anche un altro ragazzo che l'ha provato prima di me (altra confezione, stesso periodo di acquisto) ha avuto lo stesso problema.
concordo con slay... la pioggia presa subito non ha fatto modo che il prodotto facesse a pieno il suo dovere,poi il lavaggio al self con detergente ph 13 ha fatto il restoSlayTek ha scritto:Hai detto che ha piovuto subito dopo l‘applicazione: subito quanto?
Le cere ed i sigillanti hanno un loro tempo di “solidificazione“ dopo la stesura e la rimozione! Un incidente in quel lasso di tempo può compromettere l‘efficacia del protettivo!
Se poi ci aggiungiamo l‘uso di detergenti di cui non conosciamo le caratteristiche allora aumentiamo la variabilità di risultato.
Infine considera che dopo il primo lavaggio il beading ne risente molto, questo dipende da diversi fattori ed é un altro discorso...
mauryxxx76 ha scritto:Ragazzi io l'avevo applicata a ottobre,la world EX, e c'rea ancora fino a ieri sulle parti alte da metà portiera in giù era andata vuoi sale,neve... spettacolare facci sapere quanto rende in più la stratificazione che anche io ci avevo pensato ma ancora non l'ho comprata la natty.
Si può fareSlayTek ha scritto:mauryxxx76 ha scritto:Ragazzi io l'avevo applicata a ottobre,la world EX, e c'rea ancora fino a ieri sulle parti alte da metà portiera in giù era andata vuoi sale,neve... spettacolare facci sapere quanto rende in più la stratificazione che anche io ci avevo pensato ma ancora non l'ho comprata la natty.
Io ho la Natty in pasta, se vuoi facciamo una prova un giorno
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Altro » Poorboy's World EX Sealant with Carnauba + Poorboy's World Natty’s Paste Wax
Argomenti simili