la Scholl ha nominato ciccio tecnico ad honorem!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:la Scholl ha nominato ciccio tecnico ad honorem!
fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero'porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
cicciovecchio79 ha scritto:fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero'porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
rimproverato?mi sfugge il momentoporsche911 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:fino adesso sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto x ldrorepellenza se superi gli 80 km orari riesci a non usare i tergi,non e' un prodotto creato x questo scopo pero'porsche911 ha scritto:ma c'è un prodotto scholl che non ti piace? altrimenti comincio a pensare che vai a percentuale, scherzi a parte per il momento per i vetri ho un prodotto commerciale, appena lo finisco faccio un pensiero per lo scholl. Com'è l'idrorepellenza? riesci a non usare i tergi?
beh ciccio visto che mi hai rimproverato verrò a indagare per cosa usi il D101 o il D120 , w gli utilizzi alternativi , come idrorepellenza direi che è un buon risultato.
chiarito...ma non mi portare ot se no sono sempre il solito casinistaporsche911 ha scritto:ma no, ho chiesto dell'idrorepellenza e tu mi hai detto che non è il suo scopo, intendevo che ci sono tanti prodotti su lacuradellauto che spesso vengono utilizzati per scopi diversi da quelli per cui sono stati ideati.
La frase era in tono scherzoso ovviamente, anzi ti ringrazio dei tanti consigli che dai.
lo offre ma con il d120 e' superioreBludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Chissà se offre un effetto beading come il D120 o pulisce e basta...
Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
anche lo scholl shine 9000 e' molto facile e guardando il fattore economico e' anche piu conveniente,questo non toglie che l ice rimane un grande prodottoLeroy ha scritto:Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Sinceramente il D120 mi ha deluso: lascia aloni su aloni e necessita sempre di una seconda passata. Viste le ottime rece dello Scholl vetri gel l'alternativa è presto servita sul piatto...
cicciovecchio79 ha scritto:anche lo scholl shine 9000 e' molto facile e guardando il fattore economico e' anche piu conveniente,questo non toglie che l ice rimane un grande prodottoLeroy ha scritto:Bludevils ha scritto:Provato ICE Glass, ottimo,si stende subito e non lascia alcun alone, è ovviamente meno liquido del D120,ma soprattutto è più veloce.
Sinceramente il D120 mi ha deluso: lascia aloni su aloni e necessita sempre di una seconda passata. Viste le ottime rece dello Scholl vetri gel l'alternativa è presto servita sul piatto...
megapixel ha scritto:Dopo tutti questi responsi positivi, ho sostituito il D120 con l'ICE, nella mia lista della spesa... a quanto pare è un prodotto eccellente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Scholl Concepts » Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri
Argomenti simili