ragazzi, anche la mia auto è stata "battezzata" a quanto pare!
ieri sera, con tutte le attenzioni del caso, la parcheggio con cura... al ritorno trovo una riga di 15 cm in posizione sospetta (di sicuro non causata da una manovra) sul paraurti anteriore...
non ho ancora foto, ma provo a descriverla:
al tatto, con l'unghia, si sente leggermente, quasi impercettibilmente... osservandola con luce radente non si vede quasi nulla. in certe condizioni di luce invece appare in tutto il suo splendore
aggiungo che è veramente sottile, ma netta (e per questo fastidiosa...), come se fatta con un taglierino per intenderci.
l'auto è una z4 grigia metallizata.
stamattina ho tentato di rimuoverla con l'unica cosa che avevo a disposizione, ovvero polish "Mirage" arexons (non linciatemi!) e un pad "even coat" meguiars.
risultato: acqua fresca....
pensate che m105 possa risolvere il problema?
grazie!!!
aggiornato: aggiunte foto!
con luce frontale il graffio è invisibile
ma appena ci si sposta un po', eccolo che appare!
ieri sera, con tutte le attenzioni del caso, la parcheggio con cura... al ritorno trovo una riga di 15 cm in posizione sospetta (di sicuro non causata da una manovra) sul paraurti anteriore...
non ho ancora foto, ma provo a descriverla:
al tatto, con l'unghia, si sente leggermente, quasi impercettibilmente... osservandola con luce radente non si vede quasi nulla. in certe condizioni di luce invece appare in tutto il suo splendore
aggiungo che è veramente sottile, ma netta (e per questo fastidiosa...), come se fatta con un taglierino per intenderci.
l'auto è una z4 grigia metallizata.
stamattina ho tentato di rimuoverla con l'unica cosa che avevo a disposizione, ovvero polish "Mirage" arexons (non linciatemi!) e un pad "even coat" meguiars.
risultato: acqua fresca....
pensate che m105 possa risolvere il problema?
grazie!!!
aggiornato: aggiunte foto!
con luce frontale il graffio è invisibile
ma appena ci si sposta un po', eccolo che appare!
Ultima modifica di moro il Sab 5 Feb 2011 - 18:41 - modificato 1 volta.