Siamo arrivati a 1.000 utenti!
Stiamo crescendo e diventando sempre più numerosi!
Stiamo crescendo e diventando sempre più numerosi!
Non sei connesso Connettiti o registrati
no no adesso siamo in 1000 pazzi ehehehecupitt ha scritto: allora diciamo che non siamo solo 4 pazzi
e pensate a quelli che l'ho fanno senza essere iscritti al forum. . . Io ne conosco ben 2mementote65 ha scritto:no no adesso siamo in 1000 pazzi ehehehecupitt ha scritto: allora diciamo che non siamo solo 4 pazzi
Sergjei ha scritto:La nostra pazzia è un virus MOLTO contagioso
Da ieri sera anche sul Forum del Mercedes Benz Club Italia è stata aperta una Sezione Detailing che sta già mietendo vittime
vincenzo82 ha scritto:Sergjei ha scritto:La nostra pazzia è un virus MOLTO contagioso
Da ieri sera anche sul Forum del Mercedes Benz Club Italia è stata aperta una Sezione Detailing che sta già mietendo vittime
sai che nella sezione classe A c'è un mio messaggio di quando mi avvicinavo al car detailing!
Auguri al forum per i primi mille utenti!!
Sergjei ha scritto:vincenzo82 ha scritto:Sergjei ha scritto:La nostra pazzia è un virus MOLTO contagioso
sai che nella sezione classe A c'è un mio messaggio di quando mi avvicinavo al car detailing!
Auguri al forum per i primi mille utenti!!
Scusa ma non lo avevo letto.....all'epoca ero ancora a muovere i primi passi sulle microfibre.....
Ottimo allora vieni a postare nella nuova sezione
Admin ha scritto:Che spettacolo... 1000 utenti per un'avventura partita un anno e mezzo fa... se ancora ripenso a quei primissimi giorni di Luglio mi viene da ridere Eravamo in 10 e ci facevamo domande per darci subito risposte!
vincenzo82 ha scritto:
Non scrivo più sul forum in quanto ho cambiato auto e marca!!
Admin ha scritto:Che spettacolo... 1000 utenti per un'avventura partita un anno e mezzo fa... se ancora ripenso a quei primissimi giorni di Luglio mi viene da ridere Eravamo in 10 e ci facevamo domande per darci subito risposte!
rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:Che spettacolo... 1000 utenti per un'avventura partita un anno e mezzo fa... se ancora ripenso a quei primissimi giorni di Luglio mi viene da ridere Eravamo in 10 e ci facevamo domande per darci subito risposte!
e quando la finitura era un problema secondario rispetto a quello degli schizzi del 105 con la rota!!! ahahahahaha
l'unico rimpianto è che allora quando raccontavi una caxxata la leggevano pochi amici....adesso sei sputtanato in mondovisione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Siamo diventati davvero tanti (e in crescita)
Argomenti simili