LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un carrozaio ;)

+15
pongoblu
manuweb007
Fausto
littledog
Depaip
maxfuma
Admin
mementote65
cicciovecchio79
giacomo_defilippis
Newentry
HunterHeads
s.martino
Giobart
Fabri
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ciao a tutti da un carrozaio ;) - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti da un carrozaio ;) Sab 19 Feb 2011 - 20:12

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

[quote="huntersub84"]
Fabri ha scritto:
@huntersub84: forse siamo in pochi perche' sono in pochi che oramai fanno i carrozzieri per passione, a sentire alcuni colleghi bisognerebbe usare prodotti economici, non smontare nulla, lavorare in fretta per guadagnare di piu', purtroppo oggi chi ti paga ti "obbliga" a lavorare cosi', per quanto mi riguarda cerco sempre di dare il meglio per un lavoro fatto a regola d'arte. Smile

niente di più vero, delle volte sono proprio i clienti che ti obbligano con le loro richieste di fare dei lavori un po così, nel senso che alcuni vogliono che gli rivernici l'auto mentre guidano, o mentre dormono..!
Altre volte per via dei prezzi ultratirati che ormai fanno i clienti, e con la crisi ci marciano parecchio, ti trovi in condizione di non poter fare il lavoro come si deve..altrimenti ci rimetti e quindi spesso escono lavori andanti, e poi ci si lamenta...
io critico la nostra categoria quando sono pagati come si deve, per dire dalle assicurazioni oppure fanno dei prezzi pieni e fanno lavori pessimi...su queste cose non sono d'accordo.
Però delle volte è il cliente che ti chiede un lavoro veloce, dove spendere zero, dice che si accontenta e poi una volta consegnata escono tutte le lamentele e ti sputtanano in giro..omettendo che per verniciare da parafango a fiancata gli hai preso per dire 300€...ciò non toglie comunque che bisogna sempre e comunque fare le cose il meglio possibile

Benvenuto!
Quoto tutto, per la gente sembra che sia una passeggiata fare questo lavoro, invece non capiscono che è molto difficile e diciamolo che è anche un lavoro faticoso e se non lo fanno per passione allora dovrebbero cambiare mestiere. Sempre più spesso capitano clienti che vogliono un ripiego per pochi danari salvo poi sputtanarti in giro dicendo che fai dei lavori di m3*da, quando sono stai loro a chiedere esattamente questo, allora io ho deciso che lavori così non ne faccio più, ne va della reputazione e lo scotto da pagare è troppo alto, i prodotti economici servono solo a fare dei lavori economici e mediocri che non sono destinati a durare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2