Ciao a tutti! oggi ho fatto un piccolo esperimento sul tetto della mia macchina. Siccome il concessionario l'ha portata di sicuro ai rulli, in controluce anche se bianca si vedevano dei segni rettilinei. ho preso il polish della mafra (per provare poi comprero prodotti migliori) e devo dire che ha tolto tutti i segni a parte qualche graffio leggermente piu profondo (che elimierò in primavera) causato dal fatto che avevo appoggiato il secchio con acqua e shampoo proprio sul tetto, (sono un pirla lo so). poi ho incerato con la cera rapida e bagnato con acqua per testare la cera: effetto beading stupefacente. Ora pensavo di ricoprire parti dell'auto con pellicole trasparenti per riparare dai sassolini sparati dalla strada... però aspetto il preventivo.
Per togliere la cera cosa usate? cioè dopo che la mettete cosa usate per lucidarla? Grazie a tutti siete i migliori, veramente
Per togliere la cera cosa usate? cioè dopo che la mettete cosa usate per lucidarla? Grazie a tutti siete i migliori, veramente