Salve a tutti ...
ho da qualche settimana questa f30, Imperial Blue.
Come scritto nella presentazione, avevo prima una Mercedes nel classico argento metallizato, che nascondeva a dovere sia sporco che difetti
Questa è tutt' altra storia .... aimhè, e si creano swirl solo a guardarla
allora, la situazione non è catastrofica (non ha rids, ossidazioni o difetti evidenti), ma se messa al sole implora PIETA' , piena di swirls da "spolverate" in concessionaria e asciugature post lavaggio.
Premettendo che userò la DasPro come rotorbitale, vorrei avere delle dritte sul ciclo che (indicativamente) può fare al mio caso.
Avrei pensato ad un approccio "soft" con:
essence + tampone microfibra car pro (oppure per soli swirl va bene anche un iconic hp08 verde ?? )
essence + tampone hp05 arancio
releoad
Che ne dite???
so, che senza vedere realmente lo stato della vettura è difficile, ma quantomeno vorrei sapere se è un ciclo che "potrebbe" andare bene
Grazie mille anticipatamente a tutti
ho da qualche settimana questa f30, Imperial Blue.
Come scritto nella presentazione, avevo prima una Mercedes nel classico argento metallizato, che nascondeva a dovere sia sporco che difetti
Questa è tutt' altra storia .... aimhè, e si creano swirl solo a guardarla
allora, la situazione non è catastrofica (non ha rids, ossidazioni o difetti evidenti), ma se messa al sole implora PIETA' , piena di swirls da "spolverate" in concessionaria e asciugature post lavaggio.
Premettendo che userò la DasPro come rotorbitale, vorrei avere delle dritte sul ciclo che (indicativamente) può fare al mio caso.
Avrei pensato ad un approccio "soft" con:
essence + tampone microfibra car pro (oppure per soli swirl va bene anche un iconic hp08 verde ?? )
essence + tampone hp05 arancio
releoad
Che ne dite???
so, che senza vedere realmente lo stato della vettura è difficile, ma quantomeno vorrei sapere se è un ciclo che "potrebbe" andare bene
Grazie mille anticipatamente a tutti