luca1 ha scritto:
i panni black x cerchi sono molto morbidi, 1 per cerchio, non si sa mai...ehehehe
tieni presenti che i cerchi devi prima lavarli
magari 1 per cerchio è esagerato..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
luca1 ha scritto:
i panni black x cerchi sono molto morbidi, 1 per cerchio, non si sa mai...ehehehe
dado7L ha scritto:luca1 ha scritto:
tieni presenti che i cerchi devi prima lavarli
magari 1 per cerchio è esagerato..
in che diluizione lo hai usato lo shampoo scholl?e poi il risciacquo finale lo hai dato a canna libera o con idro?luca1 ha scritto:ho provato tutto...
1. shampol: ho provato con la tecnica "1 goccia sul guanto", ma non mi è molto piaciuta...fa pochissima schiuma, ma l'effetto gloss/idrorepellenza pare esserci, l'auto si è asciugata al 60-70% da sola...
2. lama school: è servita a poco ovviamente...l'auto era quasi asciutta, però l'ho provata sull'acqua residua e mi è piaciuta molto
3. guzzler HD: mi è piaciucchiato, ovvero, asciuga parecchio, ma essendo molto spesso è molto poco flessibile, e si impugna con fatica, solo a due mani e steso del tutto. però asciuga molto. con quello ho fatto tutta l'auto, ma era praticamente già asciutta...se prendete lo shampol e la lama, francamente ve ne fate ZERO...
4. panni black cobra: ne ho suato 1 per tutti e 4 i cerchi, ma anche quelli erano asciutti al 90%, grazie all'M36...
cicciovecchio79 ha scritto:in che diluizione lo hai usato lo shampoo scholl?e poi il risciacquo finale lo hai dato a canna libera o con idro?luca1 ha scritto:ho provato tutto...
1. shampol: ho provato con la tecnica "1 goccia sul guanto", ma non mi è molto piaciuta...fa pochissima schiuma, ma l'effetto gloss/idrorepellenza pare esserci, l'auto si è asciugata al 60-70% da sola...
2. lama school: è servita a poco ovviamente...l'auto era quasi asciutta, però l'ho provata sull'acqua residua e mi è piaciuta molto
3. guzzler HD: mi è piaciucchiato, ovvero, asciuga parecchio, ma essendo molto spesso è molto poco flessibile, e si impugna con fatica, solo a due mani e steso del tutto. però asciuga molto. con quello ho fatto tutta l'auto, ma era praticamente già asciutta...se prendete lo shampol e la lama, francamente ve ne fate ZERO...
4. panni black cobra: ne ho suato 1 per tutti e 4 i cerchi, ma anche quelli erano asciutti al 90%, grazie all'M36...
io antonio ho provato entrambe le tecniche e quella di diluirlo in acqua come un normale shampoo mi sempre quella piu valida,assomiglia molto al optimum no rinse in versione lavaggio senza risciacquo, come lubrificazione...cmq tu sei il grande capo quindi non mi sognerei mai di contraddirtiAdmin ha scritto:In realtà la tecnica di luca è quella giusta ma è un prodotto che per natura non fa molta schiuma.
Il Guzzler HD, anche se waffle weave è molto morbido per via della spugna presente all'interno
questo era il video dal sito scholl https://www.youtube.com/watch?v=VGFsD3T16SAluca1 ha scritto:x caso c'è un video "ufficiale" scholl che fa vedere come usare sto shampol?
aggiornamento per il guzzler HD: evidentemente la spugna interna trattiene lo sporco, perchè non è venuto per niente pulito...con tutti gli altri panni, anche i gold plush, basta lasciarli a mollo per 1 giorno in acqua e marsiglia e senza nessuna azione ritornano nuovi...
che ne dici Antonio?
no no non sbagliavi...sono io che mi ero spiegato male pardonluca1 ha scritto:bene, lo usa come me, e non fa nessunissima schiuma, quindi non sono io che sbagliavo, ma è proprio lo shampol che non fa schiuma...
bene, lo continuerò ad usare così, se ne usa pochissimo...ed è una bomba...
Bludevils ha scritto:Sempre rimanendo in tema Cobra ho notato che adesso i Glass Towel sono diversi e hanno un bordo nero come i Gold Plush,cosa cambia rispetto a quelli con il bordo in tinta cucito? Arrivo nello shop?
Bludevils ha scritto:Al massimo vendo quelli che ho (ovviamente quelli ancora nuovi) nella sezione mercatino...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Piccole news Cobra...
Argomenti simili