Anche io BRAMO di vendere i 'vecchi' Glass Towel... Se quelli nuovi sono superiori non oso immaginare i risultati che erano già superlativi della versione precedente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
s.martino ha scritto:Vendete.
Ho giusto bisogno di qualchuno...
sempre se a buon prezzo
RacingCar ha scritto:Ciao Antonio.
Volevo chiederti quando arrivano i panni neri, e poi quale panno in microfibra è considerato il migliore in assoluto per asciugare l'auto.
Considera che io sono ancora abituato ad usare e affezionato alla pelle di daino.
Ho provato tanti panni sintetici in passato, ma niente da fare, quando li passavo lasciavano sempre quella scia fastidiosa di acqua, mentre con la pelle di daino, sono sempre riuscito ad asciugare la carrozzeria alla prima passata.
Quindi consigliami bene, grazie.
Ciao.
RacingCar ha scritto:Ciao Antonio.
Volevo chiederti quando arrivano i panni neri, e poi quale panno in microfibra è considerato il migliore in assoluto per asciugare l'auto.
Considera che io sono ancora abituato ad usare e affezionato alla pelle di daino.
Ho provato tanti panni sintetici in passato, ma niente da fare, quando li passavo lasciavano sempre quella scia fastidiosa di acqua, mentre con la pelle di daino, sono sempre riuscito ad asciugare la carrozzeria alla prima passata.
Ciao.
Leroy ha scritto:RacingCar ha scritto:Ciao Antonio.
Ciao.
Cobra Gold Plush XL in accoppiata al D155 e vedrai che bel gloss la tua auto!
RacingCar ha scritto:Mi spiegate meglio come usate il D155, e che funzione ha?
RacingCar ha scritto:@Bludevils, alla faccia fa piacere conoscere uno più maniaco di me, posso chiederti perché usi due panni e non fai tutto con uno solo?
RacingCar ha scritto:Ma voi li strizzate vero i panni in microfibra, oppure avete paura che si rovinano?
Ultima modifica di Giobart il Ven 18 Mar 2011 - 21:48 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:i cobra neri cmq sono x i cerchi racingcar...x l asciugatura dell auto sono altre le microfibre ideali...il d155 e' un pulitore con cere,che pero' usato in fase di asciugatura aiuta a non creare micrograffi perche' unito all acqua ancora presente sull auto,rende la superfice lubrificata e fa che i piccoli granelli di polvere rimasti scivolino via insieme alla microfibra senza creare micrograffi
RacingCar ha scritto:Ho solo 2 dettagli che mi sfuggono.
Con il primo Cobra Gold Plush asciughi il grosso giusto? quindi l'auto è ancora leggermente bagnata quando la rifinisci con il secondo cobra?
RacingCar ha scritto:E poi non ho capito se spruzzate il D155 sull'auto ancora completamente bagnata, oppure la ripassate tutta, dopo che l'avete asciugata.
Grazie.
cicciovecchio79 ha scritto:io te lo consigliavo con la diluizione quik...lo usavi al posto del 155 in fase di asciugatura con meno di 9 euro ne facevi 4 litro
RacingCar ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:io te lo consigliavo con la diluizione quik...lo usavi al posto del 155 in fase di asciugatura con meno di 9 euro ne facevi 4 litro
A ok Grazie Ciccio.
Bludevils ha scritto:io uso il Gold Plush e asciugo praticamente tutta l'auto e, anche se assorbe tanto, dopo averlo passato su tutta l'auto diventa moolto inzuppato. Con il Supreme 530XL rifinisco le farti ancora umide per avere l'auto totalmente asciutta , mi aiuto anch'io con un compressore.
Comunque ci sono molti topic sull'asciugatura, qui parliamo solo delle news altrimenti Admin,giustamente, si arrabbia
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Piccole news Cobra...
Argomenti simili