raviola ha scritto:trovo la natty un ottima cera facilissima da usare veloce e con un buon gloss.
O.T.:Hai provato l'EX-P?Ne passi un velo con roto...si toglie solo con guardandola...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
raviola ha scritto:trovo la natty un ottima cera facilissima da usare veloce e con un buon gloss.
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...
Quotissimo...li rimuovi in un attimo..anzi meno di un attimo...
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...
Quotissimo...li rimuovi in un attimo..anzi meno di un attimo...
Vero andre, e non ti nascondo che ho deciso di spingere un pò di più questi prodotti proprio per la loro semplicità e perchè rendono tutto immediato infatti ne ho ordinato una "certa" quantità...
Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...
SlayTek ha scritto:Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...
Questo si che è parlare! Sante parole!
Antonio, se ti meti in politica ti voto!
superAndre ha scritto:SlayTek ha scritto:Admin ha scritto:Io dico che dopo una correzione estenuante, che ha occupato tempo e risorse, la chiusura di una lavoro deve essere semplice. Apprezzo il Black Hole, ma come tutti i prodotti finali Poorboy's per questo...
Questo si che è parlare! Sante parole!
Antonio, se ti meti in politica ti voto!
Beh allora io posso essere il vice-premier
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » info su Bilt-Hamber Auto-balm
Argomenti simili