buongiorno a tutti ragazzi.
vi presento il mio primo lavoro effettuato un detailing interno fatto sul tt di mio fratello, venuto qui dalla francia a trovarci.
la macchina in questione ha degli interni in pelle bianco ghiaccio, e lui la tratta in una maniera ignobile..non gli interessa proprio l auto...pero va be e fatto cosi....
i lavori effettuati sono stati
aspiratura completa interni
lavaggio completo interni con d101 in diluizione 4:1
lavaggio interno vetri con d120
protezione plastiche con 303 protector
trattamento completo di tutta la pelle , compreso volante e cambio con kit fenice
devo dire che i risultati mi soddisfano molto, anche se la pelle non e tornata perfetta, ma, per la condizione iniziale posso ritenermi piu che soddisfatto
ecco la protagonista:
condizioni iniziali:
ed ora dopo il trattamento:
tempo: 2 orette buone
che ne dite???
vi presento il mio primo lavoro effettuato un detailing interno fatto sul tt di mio fratello, venuto qui dalla francia a trovarci.
la macchina in questione ha degli interni in pelle bianco ghiaccio, e lui la tratta in una maniera ignobile..non gli interessa proprio l auto...pero va be e fatto cosi....
i lavori effettuati sono stati
aspiratura completa interni
lavaggio completo interni con d101 in diluizione 4:1
lavaggio interno vetri con d120
protezione plastiche con 303 protector
trattamento completo di tutta la pelle , compreso volante e cambio con kit fenice
devo dire che i risultati mi soddisfano molto, anche se la pelle non e tornata perfetta, ma, per la condizione iniziale posso ritenermi piu che soddisfatto
ecco la protagonista:
condizioni iniziali:
ed ora dopo il trattamento:
tempo: 2 orette buone
che ne dite???