Bene, questo lavoro verrà svolto a tappe, oggi primo test, dopo 2 chiacchiere con depaip mi ha fatto notare che la vernice è monostrato, molto delicata e un po stronzetta
Così quasi sicuramente lascerà il colore sui tamponi in fase di correzione... da qui parte il test di oggi, a scopo di "tastare" i comportamenti della vernice...
Comincio con pulitura e passaggio clay, abbastanza rusica come vernice, la clay non si sporca molto ma qualcosa c'è...
Decido di partire con un tampone da guerra e D151.
Dopo il primo passaggio il tampone si ritrova così, come da aspettativa...
Terzo passaggio
Swirls completamente rimossi, resta solo qualche rids, ma ripeto lo scopo di oggi era conoscere la vernice, credo opterò per 105 + lc arancio per la correzione.
Chiudo con HardCandy la mia preferita...
E ora via lo scotch e un po di 50/50
Puliamo...
Risultato finale
Alla prossima puntata!
Così quasi sicuramente lascerà il colore sui tamponi in fase di correzione... da qui parte il test di oggi, a scopo di "tastare" i comportamenti della vernice...
Comincio con pulitura e passaggio clay, abbastanza rusica come vernice, la clay non si sporca molto ma qualcosa c'è...
Decido di partire con un tampone da guerra e D151.
Dopo il primo passaggio il tampone si ritrova così, come da aspettativa...
Terzo passaggio
Swirls completamente rimossi, resta solo qualche rids, ma ripeto lo scopo di oggi era conoscere la vernice, credo opterò per 105 + lc arancio per la correzione.
Chiudo con HardCandy la mia preferita...
E ora via lo scotch e un po di 50/50
Puliamo...
Risultato finale
Alla prossima puntata!