Auguri!
Vi presento l'auto che mi terrà impegnato per molto tempo, è una nissan 200sx, l'idea è quella di farci drifting in pista, ma una rinvigorita estetica ci vuole assolutamente... l'auto è stata immatricolata 20 anni fa, e da 2 anni è stata ferma in un girdino... ecco la situazione...
Dire che è messa male è dire poco
l'auto credo sia stata riverniciata, il lucido è stato fatto/messo male e si vedono i risultati, ci sono graffi a non finire e opacità a massimi livelli
Gli interni prima...
motore...
E qui cominciano i lavori, per prima cosa una pulita agli interni che sembravano la gabbia di un criceto
Tolto l'alettone (marcio)...
L'ultima vite ha fatto i capricci...
via anche il tergi lunotto
Prima personalizzazione
Si parte a carteggiare
Buchi tappati con poliuretano espanso
Ferox convertiruggine nel vano ruota di scorta...
Carteggiato e stuccato, pronto al fondo, in più carteggiato e stuccato pure il tettuccio
I lavori proseguono...
Vi presento l'auto che mi terrà impegnato per molto tempo, è una nissan 200sx, l'idea è quella di farci drifting in pista, ma una rinvigorita estetica ci vuole assolutamente... l'auto è stata immatricolata 20 anni fa, e da 2 anni è stata ferma in un girdino... ecco la situazione...
Dire che è messa male è dire poco
l'auto credo sia stata riverniciata, il lucido è stato fatto/messo male e si vedono i risultati, ci sono graffi a non finire e opacità a massimi livelli
Gli interni prima...
motore...
E qui cominciano i lavori, per prima cosa una pulita agli interni che sembravano la gabbia di un criceto
Tolto l'alettone (marcio)...
L'ultima vite ha fatto i capricci...
via anche il tergi lunotto
Prima personalizzazione
Si parte a carteggiare
Buchi tappati con poliuretano espanso
Ferox convertiruggine nel vano ruota di scorta...
Carteggiato e stuccato, pronto al fondo, in più carteggiato e stuccato pure il tettuccio
I lavori proseguono...