Volevo raccontarvi la mia ultimandosavventura autolavvaggistica, ieri mi sono recato dal mio autolavaggio di fiducia a 10 KM da casa, premetto che preferisco sempre lavarmela da me pero' ogni tanto faccio fare un lavaggio profondo da questo professionista...tenete conto che usa la tecnica dei 2 secchi con grit guard, guanti pelosi,foam, tornador per gli interni, asciuga l auto con aria compressa micro e quick, sa cos'è una clay, insomma uno bravo sul serio e non mi ha mai fatto danni, bene causa un lutto questo professionista era chiuso, mi sono ricordato di un mio amico che mi ha detto: "ha aperto un nuovo lavaggio sono veramente bravi!!" e ho deciso di portarla lì, ambiente pulito, prodotti decenti e lavaggio a mano, ho lasciato l auto per tornare un oretta dopo, presi un caffè e il corriere, sono tornato, e li il dramma si era già consumato, ho visto un ragazzo lavare la pelle per l asciugatura distesa per terra sul cemento della corsia del lavaggio, non ci volevo credere, mi si è fermato il cuore la macchina era sul piazzale delle auto in consegna, al sole, beh dovete credermi se l
Avessi lavata con sabbia chiodi breccia mischiata col 105 e passata con rotativa non si sarebbe ridotta Cosi, swirl profondi e su tutta l auto, rids graffi veri e propri su TUTTA la mia A3!!! Col sangue agli occhi mi sono fatto chiamare il proprietario il quale mi ha detto "quando una macchina è sporca le ragnatele non si vedono, dopo una pulizia profonda vengono fuori" premetto che la mia macchina era stata lucidata dal sottoscritto 2 settimane da ad opera d arte, sigillata e cerata!!! C è mancato poco che leggevate sul giornale "detailer uccide lavaggista, movente: lacuradellauto" morale? Giorno di ferie e rilucidatura completa durata 10 ore e ancora non avevo tolto tutto, in compenso mi hanno regalato un arbre magic che puzza come
un cane fracico! Gliel ho tirato contro!! Scusate lo sfogo...spero gli salti in aria tutto l autolavaggio
Avessi lavata con sabbia chiodi breccia mischiata col 105 e passata con rotativa non si sarebbe ridotta Cosi, swirl profondi e su tutta l auto, rids graffi veri e propri su TUTTA la mia A3!!! Col sangue agli occhi mi sono fatto chiamare il proprietario il quale mi ha detto "quando una macchina è sporca le ragnatele non si vedono, dopo una pulizia profonda vengono fuori" premetto che la mia macchina era stata lucidata dal sottoscritto 2 settimane da ad opera d arte, sigillata e cerata!!! C è mancato poco che leggevate sul giornale "detailer uccide lavaggista, movente: lacuradellauto" morale? Giorno di ferie e rilucidatura completa durata 10 ore e ancora non avevo tolto tutto, in compenso mi hanno regalato un arbre magic che puzza come
un cane fracico! Gliel ho tirato contro!! Scusate lo sfogo...spero gli salti in aria tutto l autolavaggio