Ciao ragazzi, sono intento a comprare una claybar.. qualcuno mi sa dire qualcosa di questa clay che funziona anche con sola acqua? è buona?grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ho fatto 2 macchine con lo stesso prodotto di depaip infatti,dopo aver visto i suoi videohuntersub84 ha scritto:la claybar ha bisogno del lubrificante, non perforza devi usare proprio un claylube..anche se i prodotti sono studiati per rendere al meglio con quel tipo di prodotto..
se guardi i video di depaip nota bene che lubrificante usa per la clay...
io quando sono a secco, uso un sapone detergente per auto, non troppo aggressivo, diluito con acqua..il tanto che basta che mi permetta di far scorrere la clay senza che si impunti, ma anche che la faccia lavorare...
s.martino ha scritto:io ho scoperto sulla mia pelle che la clay ad acqua hanno bisognio di qualche goccia di lubrificante (anche su DW ne hanno parlato parecchio)
cicciovecchio79 ha scritto:ho fatto 2 macchine con lo stesso prodotto di depaip infatti,dopo aver visto i suoi videohuntersub84 ha scritto:la claybar ha bisogno del lubrificante, non perforza devi usare proprio un claylube..anche se i prodotti sono studiati per rendere al meglio con quel tipo di prodotto..
io quando sono a secco, uso un sapone detergente per auto, non troppo aggressivo, diluito con acqua..il tanto che basta che mi permetta di far scorrere la clay senza che si impunti, ma anche che la faccia lavorare...
GiuseppeFF ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ho fatto 2 macchine con lo stesso prodotto di depaip infatti,dopo aver visto i suoi videohuntersub84 ha scritto:la claybar ha bisogno del lubrificante, non perforza devi usare proprio un claylube..anche se i prodotti sono studiati per rendere al meglio con quel tipo di prodotto..
ma che prodotto è? in un forum si condivide non si fa i preziosi
Manuelec ha scritto:GiuseppeFF ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ho fatto 2 macchine con lo stesso prodotto di depaip infatti,dopo aver visto i suoi videohuntersub84 ha scritto:la claybar ha bisogno del lubrificante, non perforza devi usare proprio un claylube..anche se i prodotti sono studiati per rendere al meglio con quel tipo di prodotto..
Se rivedi i lavori di Depaip li vedi..
Dovrebbero essere il Pulimax e il Fast Cleaner della Mafra.
GiuseppeFF ha scritto:Manuelec ha scritto:GiuseppeFF ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ho fatto 2 macchine con lo stesso prodotto di depaip infatti,dopo aver visto i suoi videohuntersub84 ha scritto:la claybar ha bisogno del lubrificante, non perforza devi usare proprio un claylube..anche se i prodotti sono studiati per rendere al meglio con quel tipo di prodotto..
Se rivedi i lavori di Depaip li vedi..
Dovrebbero essere il Pulimax e il Fast Cleaner della Mafra.
entrambi?
cmq grazie
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay Bar scholl
Argomenti simili