vts79 ha scritto:ps secondo il mio carrozziere i ricambi honda già verniciati sono i migliori!!! secondo lui perfetti
vero anche questo...secondo me.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
vts79 ha scritto:ps secondo il mio carrozziere i ricambi honda già verniciati sono i migliori!!! secondo lui perfetti
Admin ha scritto:sui colori chiari capita spessissimo. ma anche le auto di primo impianto presentano questi problemi...
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:sui colori chiari capita spessissimo. ma anche le auto di primo impianto presentano questi problemi...
Per non parlare della buccia d'arancia...
Admin ha scritto:verso la fine è visibile una foto di 3/4 posteriore su porta lato sinistro.
li è visibile la sfumatura sulla porta effettuata non al meglio...
Admin ha scritto:quello ci può stare, io il difetto più evidente lo vedo li. hanno riverniciato il parafango ant sx e sfumato sulla porta... ma la sfumatura è venuta maluccio...
Admin ha scritto:se ci fate caso al centro della porta c'è un alone nero: verso l'anteriore l'auto è più scura verso il posteriore è più chiara.
la sfumatura si vede quindi non riesce a compensare perfettamente le differenze di colore.
vts79 ha scritto:ok anto... andrea io con queste sfumature e bucce non ci capisco un cavolo al meeting mi prendete e mi fate sbattere la faccia su un pannello sfumato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi ci faccio l'occhio
Admin ha scritto:diciamo che quella è la scusa più comoda per giustificare qualche problemino avuto prima...
DSW ha scritto:perchè dovrebbe esaltare la differenza? in teoria al massimo dovrebbe diminuire, o rimanere la stessa se il carrozziere ha provveduto a "lucidare" e sfumare le zone vicine...sbaglio qualcosa?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Carteggiare trasparente e lucidatura
Argomenti simili