ciao! nel week end finalmente ho fatto il mio primo lavoro serio, armato anche della nuovissima das 6 pro, ho iniziato sabato con lavaggio e clay, poi ieri ho passato lc arancione +105, lc bianco +205,lc bianco pulito dal 205 e passaggio di super resin polish autoglym, lc blu + collinite 845, premetto che la mia leon è del 2001, e non l avevo mai lucidata prima, quindi immaginatevi le condizioni di una carrozzeria di 10 anni , ci ho messo 10 ore e ho fatto solo la carrozzeria, non ho passato le plastiche nè pulito i vetri ne passato il nero gomme, solo la carrozzeria, mamma che fatica, meno male però che la das6 si è smazzata gran parte del lavoro! alla fine però sono rimasto mooolto contento! lucidisssssima!!! certo, non ho tolto tutti i segni sulla carrozzeria però moltissimi si... ho fatto 3 foto col cellulare, la prima della finacata dopo 105+205, le altre 2 a lavoro concluso verso le 6 di sera, che ne dite??? adesso mi aspetta un altro lavoraccio,vado a pulire tutti i panni e i tamponi..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum