Ciao ragazzi
leggo spesso di prodotti "lenti" o "lunghi". COsa intendete esattamente? non riesco a capire.....
leggo spesso di prodotti "lenti" o "lunghi". COsa intendete esattamente? non riesco a capire.....
Non sei connesso Connettiti o registrati
roby73 ha scritto:Premettendo che sono un inesperto in materia, io per ora ho provato M205 e M105 con grande soddisfazione, non riesco proprio a capire questa cosa. Nel senso che con una dose di prodotto posso continuare parecchio? o che devo lavorare su un pezzo a lungo per ottenere un risultato soddisfacente?
Scusate ma sono alle prime armi...
roby73 ha scritto:Premettendo che sono un inesperto in materia, io per ora ho provato M205 e M105 con grande soddisfazione, non riesco proprio a capire questa cosa. Nel senso che con una dose di prodotto posso continuare parecchio? o che devo lavorare su un pezzo a lungo per ottenere un risultato soddisfacente?
Scusate ma sono alle prime armi...
roby73 ha scritto:Potrebbe benissimo essere.... Il 205 è stato il primo esperimento, ho passato un'area abbastanza piccola e tutti gli swirls sono spariti. Mi son fermato quando il risultato mi è parso soddisfacente. Il 105 mi ha lasciato più perplesso, non ha fatto per nulla polvere (comi mi aspettavo da quello che leggo qui)e non son molto sicuro del risultato, tranne per un segnaccio che è sparito completamente. Cosa sbaglio?
roby73 ha scritto:Il 105 mi ha lasciato più perplesso, non ha fatto per nulla polvere (comi mi aspettavo da quello che leggo qui)e
Emanuele B ha scritto:roby73 ha scritto:Potrebbe benissimo essere.... Il 205 è stato il primo esperimento, ho passato un'area abbastanza piccola e tutti gli swirls sono spariti. Mi son fermato quando il risultato mi è parso soddisfacente. Il 105 mi ha lasciato più perplesso, non ha fatto per nulla polvere (comi mi aspettavo da quello che leggo qui)e non son molto sicuro del risultato, tranne per un segnaccio che è sparito completamente. Cosa sbaglio?
Se lavori i polish fino a quasi totale scomparsa del prodotto non sbagli nulla .......ho chiesto chiarimenti perche' spesso le persone con meno esperienza tendono ad uasare i polish come se fossero cere e quindi senza lavorarli .
roby73 ha scritto:Emanuele B ha scritto:roby73 ha scritto:Potrebbe benissimo essere.... Il 205 è stato il primo esperimento, ho passato un'area abbastanza piccola e tutti gli swirls sono spariti. Mi son fermato quando il risultato mi è parso soddisfacente. Il 105 mi ha lasciato più perplesso, non ha fatto per nulla polvere (comi mi aspettavo da quello che leggo qui)e non son molto sicuro del risultato, tranne per un segnaccio che è sparito completamente. Cosa sbaglio?
Se lavori i polish fino a quasi totale scomparsa del prodotto non sbagli nulla .......ho chiesto chiarimenti perche' spesso le persone con meno esperienza tendono ad uasare i polish come se fossero cere e quindi senza lavorarli .
Bravissimo! credo tu abbia centrato il problema e chiarito i miei dubbi! E' il lavorore fino alla quasi scomparsa del prodotto che mi mancava!!! Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Polish lenti... cosa sono?
Argomenti simili