SlayTek ha scritto:Sulla differenza ti rispondo io... A mano non ti passa più!
Vediamo come mi trovo nei panni della bella lavanderina
Non sei connesso Connettiti o registrati
SlayTek ha scritto:Sulla differenza ti rispondo io... A mano non ti passa più!
Ziochemio ha scritto:Ieri ho "scoperto" il Cobra "green forest light"... E'stato un caso fortuito, l'ha partorito la mia lavatrice... Figlio di un 750 Shamrock primo lavaggio e di un Artic White...
Ne sono fiero.
Per tornare alla serietà affermo che far tornare assolutamente bianchi gli ottimi Artic è lavoro arduo. I predecessori Indigo blu è noto che scolorivano contaminando qualsiasi altro panno del lavaggio. Ebbene, un colore moderato, come l'azzurro dei Glass Towel sarebbe a mio dire perfetto, oppure il verdino del mio "green forest light" plus... il plus solo perché è mio.
Ziochemio ha scritto:E'chiaro che pure io avevo messo anche un acchiappacolori...
FedeFiko ha scritto:ragazzi ho preso il micro restore e gia l ho provato ma non so se ho fatto bene!
ne ho versato un po su circa 3-4 lt d'acqua lasciato agire 15 minuti e poi risciaquato singolarmente ogni panno, su un cobra artic che era rimasto segnato di nero ho messo un po di micro restore e strofinato delicatamente ed è tornato bianco subito!
ho fatto bene? si usa cosi?? grazie mille
alfa nel cuore ha scritto:aspetto che mi arriva il gold plush XL che utilizzero per l'asciugatura. prima di utilizzarlo devo bollirlo o tenerlo ammollo in acqua?
e non sempre si recupera(il panno compromesso)Giobart ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:aspetto che mi arriva il gold plush XL che utilizzero per l'asciugatura. prima di utilizzarlo devo bollirlo o tenerlo ammollo in acqua?
Usalo tranquillamente, poi lo lavi normalmente!
La bollitura si usa solo per cercar di ripristinare un panno compromesso!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili