E' un po' che leggo ma gli argomenti e i prodotti sono tanti per cui potrei avere le idee un po' confuse.
Sto cercando di fare un ordine abbastanza completo che mi permetta di fare un po' tutto ( più o meno )
andiamo con calma ;
Parco Auto
Fiat cinquecento sporting anno 1997 (credo) colore giallo pastello
stato: molto sporca viene lavata ogni 2/3 anni ( non è uno scherzo) i difetti non li so è talmente sporca che non si vedono.
Lotus elise anno 1999 colore nero NON metallizzato
stato: buono pulita e tenuta sotto il telo ,interni in pelle o simil e alcantara o simil
difetti qualche spaccatura di vernice e stone chips di cui posterò foto prima di intervenire.
Moto: Ducati Monster anno 2005 colore bianco perla (rifatta 2 anni fa)
stato buono difetti graffio profondo sul serbatoio ,posterò foto prima di intervenire.
Scooter : Aprilia Sportcity 2008 colore Nero
stato buono diferri blocco carter tende ad ossidare e fare "infiorescenze" bianastre che lavando vanno via ma poi tornano
ed ora ecco la lista:
pulizia motore; D108 + D101 + D170
pulizia cerchi; scholl rim 9000
pulizia interni; ???? non mi piacciono i prodotti che lasciano il cruscotto effetto unto ! consigliatemi
Pulizia vetri; SL Mentolo Dodo
prelavaggio;?? userò spruzzatore manuale
Lavaggio; mi serve uno shampo potente ma delicato laverò manualmente con .....??? aiuto
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.
LUCIDATURA
Kit Das 6 pro + LC + 105 e 205
Dodo Juice Lime Prime lite o normale + Panel Pot Kit (per giallo pastello che pot mi consigliate morbida o dura ..orange crush , banana armour o hardcandy ??)
per Lotus nero che cera ?? purple haze pro o blu velvet pro ?
Quik detail red mist tropical
per proteggere plastiche scooter pensavo
il 303 aerospace , va bene anche per la capote lotus o meglio altro
strumenti:
Cobra Microfiber Kit 2
N.2 Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel
pulizia cerchi : Mothers Brake Dust Brush
Ps i lavaggi li farò prevalentemente al self con la lancia e raramente con tubo acqua bassa pressione che spugne o guanti consigliate
Cosa mi manca ?
scusate della lungaggine e delle possibili fesserie
grazie a tutti
Ciao
Sto cercando di fare un ordine abbastanza completo che mi permetta di fare un po' tutto ( più o meno )
andiamo con calma ;
Parco Auto
Fiat cinquecento sporting anno 1997 (credo) colore giallo pastello
stato: molto sporca viene lavata ogni 2/3 anni ( non è uno scherzo) i difetti non li so è talmente sporca che non si vedono.
Lotus elise anno 1999 colore nero NON metallizzato
stato: buono pulita e tenuta sotto il telo ,interni in pelle o simil e alcantara o simil
difetti qualche spaccatura di vernice e stone chips di cui posterò foto prima di intervenire.
Moto: Ducati Monster anno 2005 colore bianco perla (rifatta 2 anni fa)
stato buono difetti graffio profondo sul serbatoio ,posterò foto prima di intervenire.
Scooter : Aprilia Sportcity 2008 colore Nero
stato buono diferri blocco carter tende ad ossidare e fare "infiorescenze" bianastre che lavando vanno via ma poi tornano
ed ora ecco la lista:
pulizia motore; D108 + D101 + D170
pulizia cerchi; scholl rim 9000
pulizia interni; ???? non mi piacciono i prodotti che lasciano il cruscotto effetto unto ! consigliatemi
Pulizia vetri; SL Mentolo Dodo
prelavaggio;?? userò spruzzatore manuale
Lavaggio; mi serve uno shampo potente ma delicato laverò manualmente con .....??? aiuto
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.
LUCIDATURA
Kit Das 6 pro + LC + 105 e 205
Dodo Juice Lime Prime lite o normale + Panel Pot Kit (per giallo pastello che pot mi consigliate morbida o dura ..orange crush , banana armour o hardcandy ??)
per Lotus nero che cera ?? purple haze pro o blu velvet pro ?
Quik detail red mist tropical
per proteggere plastiche scooter pensavo
il 303 aerospace , va bene anche per la capote lotus o meglio altro
strumenti:
Cobra Microfiber Kit 2
N.2 Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel
pulizia cerchi : Mothers Brake Dust Brush
Ps i lavaggi li farò prevalentemente al self con la lancia e raramente con tubo acqua bassa pressione che spugne o guanti consigliate
Cosa mi manca ?
scusate della lungaggine e delle possibili fesserie
grazie a tutti
Ciao
Ultima modifica di mxm il Mer 16 Mar 2011 - 23:00 - modificato 1 volta.