Dunque,
la Das ti permette di fare grandi cose con i Surbuf...
Io provengo da quello step e una portiera che ho corretto sulla mia auto con quel metodo ha una notevole differenza rispetto ad altri pannelli.
Il surbuf potenzia notevolmente il 105 sulla rotorbitale...
Il fatto è che nella sua osannata sicurezza,ha anche i suoi limiti e non ha sufficiente coppia e rotazione per poter correggere segni come quelli del carteggio.
Non almeno grane come la 1500...
Non so se hai la versione PRO,comunque credo sia difficile lo stesso in quanto ho toccato i 1800 giri nelle passate e questa è tutt'altro che una storia da Das...
In questo caso,si può dare un bel voto allo strumento che si mostra versatile come secondo braccio della rotativa...PUoi rimuoverci eventuali ologrammi lasciati prima,dare la cera o rimuoverla,carteggiare come ho fatto in questa prova....
Insomma...Credo che tu abbia un ottimo strumento tra le mani e che una volta capita la situazione,avrai piano piano voglia di qualcosa di più...
Cerca di esplorare sul Tubo,ci sono bizzeffe di video tutorial sulle roto...
Esiste lo Slow cut che non è per niente male...Solo porta tempo...MOlto tempo...
Ed io ho avuto fretta.....Molta fretta...