ciao , ho fatto un ordine e mi sono dimenticato di prendere qualcosa per pulire i surbuf
posso trovare al supermercato qualcosa di adeguato???
grazie
posso trovare al supermercato qualcosa di adeguato???
grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
ahhahahahahaah mi fai morire s martinos.martino ha scritto:troppo rapidi grazie quote Si. Ma alle donne non ci piace
leonidas ha scritto:magari una spruzzata di acqua può fare al caso tuo per sciogliere il prodotto che se è seccato sui peletti (se ho capito essere questo il tuo dilemma)
poi comunque fai girare a vuoto la roto in modo che si asciuga (e magari con l'altra mano la tieni sul tampone in modo da "aiutare" a questa pulizia)
non so se mi sono spiegato bene
Admin ha scritto:la secchezza del pelo non è un problema anche perchè con la normale usura, accorciandosi è normale che diano quella sensazione: è importante solo assicurarsi che il pad sia sempre pulito
Admin ha scritto:la secchezza del pelo non è un problema anche perchè con la normale usura, accorciandosi è normale che diano quella sensazione: è importante solo assicurarsi che il pad sia sempre pulito
PELO ha scritto:Admin ha scritto:la secchezza del pelo non è un problema anche perchè con la normale usura, accorciandosi è normale che diano quella sensazione: è importante solo assicurarsi che il pad sia sempre pulito
allora va bene, i tamponi come li pulisco io non li pulisce nessuno, ho il tangerine LC che ha fatto 3 macchine e sembra come appena comprato e l'ultima macchina era nero pastello!
s.martino ha scritto:troppo rapidi grazie quote Si. Ma alle donne non ci piace
Argomenti simili