Ciao a tutti, visto il tempo clemente di ieri mattina (12 gradi ) ho avuto il mio primo incontro con Surbuf da 5,5"
Ho provato a rimuovere swirl e anche qualche rids (come parlo bene ) sul passaruota, dopo averlo lavato e clayato per bene.
Mi scuso per le foto, sono fatte col cell:
Si vedono meglio i graffi sul riflesso della mano.
La stessa da posizione diversa.
Ho limitato con del nastro, la parte piu swirlata così da avere un riscontro del taglio effettuato.
Ecco due passate di surbuf con 105 a 4;4,5 di velocità della das
Ovviamente non pago della correzione, altro giro di surbuf e poi la voglia di provare lo shine mate giallo era troppa quindi, giro anche di quello, sempre con m105.
Totale 3 surbuf e 1 SM giallo per ottenere questo:
Ora visto il risultato (scarsino )continuo ad insistere con altre passate di surbuf, o chiedo a "qualcuno" un colpo di rotativa.
Pensavo da novello che con surbuf, premendo poco, pulendolo spesso, avrei corretto di più.
E' lo stato della carrozzeria che richiede "più cattiveria"?
Serve la rota?
Serve pazienza e continuare di surbuf?
Ho provato a rimuovere swirl e anche qualche rids (come parlo bene ) sul passaruota, dopo averlo lavato e clayato per bene.
Mi scuso per le foto, sono fatte col cell:
Si vedono meglio i graffi sul riflesso della mano.
La stessa da posizione diversa.
Ho limitato con del nastro, la parte piu swirlata così da avere un riscontro del taglio effettuato.
Ecco due passate di surbuf con 105 a 4;4,5 di velocità della das
Ovviamente non pago della correzione, altro giro di surbuf e poi la voglia di provare lo shine mate giallo era troppa quindi, giro anche di quello, sempre con m105.
Totale 3 surbuf e 1 SM giallo per ottenere questo:
Ora visto il risultato (scarsino )continuo ad insistere con altre passate di surbuf, o chiedo a "qualcuno" un colpo di rotativa.
Pensavo da novello che con surbuf, premendo poco, pulendolo spesso, avrei corretto di più.
E' lo stato della carrozzeria che richiede "più cattiveria"?
Serve la rota?
Serve pazienza e continuare di surbuf?