LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Assetto , consigli

+7
gambo
The SoldanoS
renny88
MIKIXT
myrx-8
HunterHeads
cupitt
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Assetto , consigli - Pagina 2 Empty Re: Assetto , consigli Gio 31 Mar 2011 - 21:11

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cupitt io montavo sotto la mia b6 il pro-kit con il tempo arriva anche a -3 abbondanti e con il confort meglio del mio attuale S-line.
Per gli ammo ottmi i bilstein, ma se vuoi migliorare il confort non cmpromettendo la tenuta montarei i Kayaba Excelg, ottimi ammo a prezzo, io con accoppiata kib eibach ero entusiasta... ribadisco meglio che l's-line di fabbrica su tutti i fronti.

27Assetto , consigli - Pagina 2 Empty Re: Assetto , consigli Gio 31 Mar 2011 - 22:25

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Cambiare le molle non e' facile, perché io non posso abbassare , non potrei più entrare in garage,
Avevo anche pensato alle barre stabilizzatrici, ma costano un botto! E non sono sicuro se possano essere montati con molle standard
Il confort già e' buono, non ho bisogno di migliorarlo, ma solo di non peggiorarlo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Assetto , consigli - Pagina 2 Frontb10

28Assetto , consigli - Pagina 2 Empty Re: Assetto , consigli Ven 29 Apr 2011 - 10:43

gambo

gambo
Detailer Novello

infine hai montato questi koni fsd?

29Assetto , consigli - Pagina 2 Empty Re: Assetto , consigli Mer 1 Giu 2011 - 10:50

gambo

gambo
Detailer Novello

novità?

30Assetto , consigli - Pagina 2 Empty Re: Assetto , consigli Mer 1 Giu 2011 - 13:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

No.. Ho cambiato gomme e cerchi, prossimo step assetto, sono ancora indeciso, sto cercando il massimo confort... Mi dicono che il top siano i street confort


_________________
LE MIE " RICETTE "


Assetto , consigli - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.