Ciao Ragazzi oggi ho lucidato una opel corsa ridotta in condizioni pietose...
mi chiedevo, e chiedevo a voi, da cosa potrebbero essere dati degli "aloni", come delle chiazze dove il trasparente (a me sembrava fosse il trasparente) assume tonalità più chiare? preciso, questi aloni o chiazze di cui parlo si notavano a lucidatura eseguita, prima date le condizioni non era possibile...
ammetto che non l'ho vista al sole e neppure con alogene, ma in alcune angolazioni con la luce naturale dell'esterno, io le vedevo...
potrebbe essere una sfumatura di trasparente eseguita in malo modo? a cosa potrei ricondurmi?
posto qualche foto del lavoro anche se non è evidenziato il problema...
combo:
meg 4" rosso + m205
scholl giallo + m205
in alcuni punti isolati scholl arancio + s3 (prodotto per quanto mi riguarda fantastico, si riesce ad ottenere una finitura apprezzabile se il tempo è contro di noi e non si possono fare entrambe le passate di correzione e di finitura)
mi chiedevo, e chiedevo a voi, da cosa potrebbero essere dati degli "aloni", come delle chiazze dove il trasparente (a me sembrava fosse il trasparente) assume tonalità più chiare? preciso, questi aloni o chiazze di cui parlo si notavano a lucidatura eseguita, prima date le condizioni non era possibile...
ammetto che non l'ho vista al sole e neppure con alogene, ma in alcune angolazioni con la luce naturale dell'esterno, io le vedevo...
potrebbe essere una sfumatura di trasparente eseguita in malo modo? a cosa potrei ricondurmi?
posto qualche foto del lavoro anche se non è evidenziato il problema...
combo:
meg 4" rosso + m205
scholl giallo + m205
in alcuni punti isolati scholl arancio + s3 (prodotto per quanto mi riguarda fantastico, si riesce ad ottenere una finitura apprezzabile se il tempo è contro di noi e non si possono fare entrambe le passate di correzione e di finitura)