Ecco alcuni esempi di cosa può fare questo fantastico prodotto abbinato alla tornador
su moquettes
sul cielo
su pelle
su moquettes
sul cielo
su pelle
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cupitt ha scritto:anch'io adoro il d101, insieme al ONR i miei due prodotti preferiti..
semprenuovo ha scritto:cupitt ha scritto:anch'io adoro il d101, insieme al ONR i miei due prodotti preferiti..
Quello dello ZEP, non lo ho ancora provato! Ma non e troppo acido?
newentry ha scritto:Forse il 103 con la Tornador!!! Pena marea di schiuma.
Una domanda per Semprenuovo: dopo l'utilizzo della tornador con 103 sei solito passare aspirapolvere?
semprenuovo ha scritto:newentry ha scritto:Forse il 103 con la Tornador!!! Pena marea di schiuma.
Una domanda per Semprenuovo: dopo l'utilizzo della tornador con 103 sei solito passare aspirapolvere?
Prima passo con l'aspirapolvere, poi tornador e poi di nuovo aspirapolvere. In quanto soffiando con la pistola si riesce a togliere tutti quei dannati aghi di pino e sassolini del cavolo che normalmente l'aspirapolvere fa fatica ad eliminare.
semprenuovo ha scritto:newentry ha scritto:Forse il 103 con la Tornador!!! Pena marea di schiuma.
Prima passo con l'aspirapolvere, poi tornador e poi di nuovo aspirapolvere. In quanto soffiando con la pistola si riesce a togliere tutti quei dannati aghi di pino e sassolini del cavolo che normalmente l'aspirapolvere fa fatica ad eliminare.
cupitt ha scritto:ma il d103 che fine ha fatto? non lo trovo nello shop
semprenuovo ha scritto:Pardon, non ho visto le domande,
Compressore,
50l con a 2 pistoni, potenza 10/12 bar continui, usando la tornador in continuo parte ogni 7/8 min di utilizzo
Diluzione D101
moquette 10:1, cielo 20:1, per la pelle si fanno delle prove ,ma solitamente 20:1 va bene.
Usare l'aspirapolvere su parti bagnate?
Dipende, io lo uso non tanto per asciugare, ma per eliminare tutto lo sporco, che con la prima passata non sono riuscito ad eliminare. Dipende anche dal tipo di lavaggio che si fa? esempio se usi un vaporizzatore per spruzzare il prodotto sul tessuto, e poi passi con la microfibra o la spazzola per pulire, allora in questo caso ti consiglio di utilizzare un aspiraliquidi, dopo. Questo non tanto per eliminare eventuali sassolini o sporco vario, ma per eliminare il più possibile il prodotto spruzzato, cosi, eviti di lasciare residui di detergente o peggio ancora di inumidire la gommapiuma sottostante.
semprenuovo ha scritto:Ciao truncksz, i il compressore da 50l che ho, è quello che mi porto in giro quando lavoro presso le officine, mentre in laboratorio ho un 100l.
Sono entrambi compressori vecchiotti anni '70/'80, di conseguenza non ho schede tecniche e gli adesivi che c'erano su non esistono più!
310l/min 3 HP e 2HP 250l/min???? Sono troppo ignorante per capire queste cose!
comunque stiamo divagando troppo!!
Nella sexione accessori e strumenti ci sono dei post specifici per compressori, dai un occhiati li!
albe77 ha scritto:Ma sulla pelle diluito addirittura 20:1?
Io faccio 10:1. Si rovina la pelle?
cupitt ha scritto:ma il d103 che fine ha fatto? non lo trovo nello shop
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » D101 ti adoro
Argomenti simili