Vi presento il lavoro svolto in questi giorni sulla parte nera del mitsu L200 di mio padre..
Ciclo effettuato:
Prelavaggio,foam,clay,rota con m105+tampone 3m verde,m205 e tampone 3m giallo,cera 3m lunga durata,dodo lime prime e tampone 3m azzurro ed in fine cera dodo.
Si presenta così:
foam:
clay (ricordo solo parte nera) :
Situazione dopo clay:
Il tetto è seriamente compromesso..il trasparente pare bruciato,sono riuscito a correggere discratamente ma non ad eliminare il danno..
Alcuni 50/50:
Risultato correzzione danno sul tetto:
Risultato generico parte nera:
Il prossimo lavoro riguarderà la parte grigia..
Per ora posso solo dire che con la rota ci vuole molta pazienza per capirla (cosa ancora non fatta al 100% nel mio caso)
Ciclo effettuato:
Prelavaggio,foam,clay,rota con m105+tampone 3m verde,m205 e tampone 3m giallo,cera 3m lunga durata,dodo lime prime e tampone 3m azzurro ed in fine cera dodo.
Si presenta così:
foam:
clay (ricordo solo parte nera) :
Situazione dopo clay:
Il tetto è seriamente compromesso..il trasparente pare bruciato,sono riuscito a correggere discratamente ma non ad eliminare il danno..
Alcuni 50/50:
Risultato correzzione danno sul tetto:
Risultato generico parte nera:
Il prossimo lavoro riguarderà la parte grigia..
Per ora posso solo dire che con la rota ci vuole molta pazienza per capirla (cosa ancora non fatta al 100% nel mio caso)